Vai al contenuto
Barbara Marsili

Salve A Tutti, Ho Un Ipad Air Da Pochi Giorni

Recommended Posts

salve, come ho già detto ho un ipad air e sono nuova nel mondo ios, dopo che me lo sono configurato è arrivato subito dopo l'aggiornamento ios 8.1.1 che ancora non ho fatto...ma questi aggiornamenti sono importanti ?(scusate se faccio questa domanda)anche se ho scaricato dei giochi non sono tanto pratica, per esempio non dico adesso ma più in la vorrei fare il Jailbreak

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve, come ho già detto ho un ipad air e sono nuova nel mondo ios, dopo che me lo sono configurato è arrivato subito dopo l'aggiornamento ios 8.1.1 che ancora non ho fatto...ma questi aggiornamenti sono importanti ?(scusate se faccio questa domanda)anche se ho scaricato dei giochi non sono tanto pratica, per esempio non dico adesso ma più in la vorrei fare il Jailbreak

avendo un ipad air ovviamente puoi fare tranquillamente tutti gli aggiornamenti che ti verranno proposti. Io invece, per esempio, avendo un "vecchio"

ipad 2 è meglio che ci pensi su per bene prima di aggiornare.Purtroppo sembra che quando un "device" cominci ad invecchiare gli aggiornamenti facciano piu male che bene. Quindi...questa domanda fattela tra un paio d'anni. Ora vai tranquilla e goditi questo meraviglioso giocattolo che è l'ipad . Qui abbiamo amici che vanno pazzi per il Jailbreak. Io no. Mi accontento delle tante cose che gia mi offre. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avendo un ipad air ovviamente puoi fare tranquillamente tutti gli aggiornamenti che ti verranno proposti. Io invece, per esempio, avendo un "vecchio"