Vai al contenuto
Barbara Marsili

Salve A Tutti, Ho Un Ipad Air Da Pochi Giorni

Recommended Posts

salve, come ho già detto ho un ipad air e sono nuova nel mondo ios, dopo che me lo sono configurato è arrivato subito dopo l'aggiornamento ios 8.1.1 che ancora non ho fatto...ma questi aggiornamenti sono importanti ?(scusate se faccio questa domanda)anche se ho scaricato dei giochi non sono tanto pratica, per esempio non dico adesso ma più in la vorrei fare il Jailbreak

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve, come ho già detto ho un ipad air e sono nuova nel mondo ios, dopo che me lo sono configurato è arrivato subito dopo l'aggiornamento ios 8.1.1 che ancora non ho fatto...ma questi aggiornamenti sono importanti ?(scusate se faccio questa domanda)anche se ho scaricato dei giochi non sono tanto pratica, per esempio non dico adesso ma più in la vorrei fare il Jailbreak

avendo un ipad air ovviamente puoi fare tranquillamente tutti gli aggiornamenti che ti verranno proposti. Io invece, per esempio, avendo un "vecchio"

ipad 2 è meglio che ci pensi su per bene prima di aggiornare.Purtroppo sembra che quando un "device" cominci ad invecchiare gli aggiornamenti facciano piu male che bene. Quindi...questa domanda fattela tra un paio d'anni. Ora vai tranquilla e goditi questo meraviglioso giocattolo che è l'ipad . Qui abbiamo amici che vanno pazzi per il Jailbreak. Io no. Mi accontento delle tante cose che gia mi offre. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avendo un ipad air ovviamente puoi fare tranquillamente tutti gli aggiornamenti che ti verranno proposti. Io invece, per esempio, avendo un "vecchio"

ipad 2 è meglio che ci pensi su per bene prima di aggiornare.Purtroppo sembra che quando un "device" cominci ad invecchiare gli aggiornamenti facciano piu male che bene. Quindi...questa domanda fattela tra un paio d'anni. Ora vai tranquilla e goditi questo meraviglioso giocattolo che è l'ipad . Qui abbiamo amici che vanno pazzi per il Jailbreak. Io no. Mi accontento delle tante cose che gia mi offre. ;)

ciao, infatti l'ipad è meraviglioso,io lo uso sopratutto per giocare, ed è stupendo giocare sull'ipad... io ho anche un android e purtroppo gli aggiornamenti non ne fanno più ed è un peccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione, se Ti interessa il JAILBREAK, con IOS 8.11 lo perderesti.

Quindi pensaci prima di aggiornare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No CYDIA! No hAPPY...le!!!! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vi eccitate ragazzi...ha detto ci sto pensando ...al jailbreak..non è detto che lo installi. Potrebbe pure seguire il mio consiglio...cioè lasciare l ipad intatto ;)

• Upvote 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

infatti stavo proprio pensando di usare il tuo consiglio (contemax)

volevo sapere per la ricarica, io quando l ho comprato ho usato quel po di carica che danno loro poi quando è arrivato a 10%mi ha detto di ricaricarla e cosi ho fatto... e la tolgo quando è arrivata a 100%

va bene?

vorrei sapere la giusta carica che devo fare.

grazie di cuore a tutti :)

• Upvote 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene così, una volta ogni 15/20 giorni manda la batteria al 15% e poi ricarica.......per il resto goditi il tuo ipad

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un "mi piace" a Barbara che riflette sul mio consiglio ci sta proprio bene.....;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riflettere molto.........a volte agisci d'istinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro sono gentili, IO sono il carino :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, in effetti non sono carino, ma bellissimo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è come nella foto :crazy:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao e buon anno a tutti, come state?...volevo chiedervi una cosa, ho fatto un video con ipad air dimensione 7,73 gb e l ho messo sul pc... ma vorrei metterlo dentro una pennetta usb di 12,1 gb ci ho provato a inserirlo ma mi dice che è troppo grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi prima formattare la pennetta in NTFS ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, se no ti trovi il limite dei 4Gb come dimensione massima del file.

Segui il consiglio del BELLISSIMO KEN!

(de gustibus ...)

:yahoo::yahoo::yahoo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, l ho fatto e poi messo il video dentro la pennetta, ed ho provato a vedere se funziona...ma si blocca invece il video che sta sul pc non si blocca....secondo te perche?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti