Vai al contenuto
Oscar7676

.avi Su Ipad

Recommended Posts

Buongiorno a tutti! Da poco ho iPad air 2, vorrei mettere su qualche film o cartone per i bimbi.....ho provato sia con VLC che Flex Player (versioni free) ma solo alcuni funzionano, la maggior parte funziona solo video ma senza audio (mi sembra di ricordare errore a52...). Vorrei qualche suggerimento su app o convertitori da avi a MP4. Grazie a tutti!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INFUSE 3 legge praticamente tutto, senza neppure bisogno di conversione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti! Da poco ho iPad air 2, vorrei mettere su qualche film o cartone per i bimbi.....ho provato sia con VLC che Flex Player (versioni free) ma solo alcuni funzionano, la maggior parte funziona solo video ma senza audio (mi sembra di ricordare errore a52...). Vorrei qualche suggerimento su app o convertitori da avi a MP4. Grazie a tutti!

Vedi qui:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si iZz hai ragione, anche oPlayer non è male, ma INFUSE è decisamente più potente (anche se a pagamento).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato sia con Oplayer che con INFUSE 3 (versioni free) ed alcuni film/cartoni .avi funzionano correttamente (video e audio) ma la maggior parte funziona solo video! Con le versioni a pagamento dire che risolvo con tutti?

Grazie ancora!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh!

Io ho solo quelle a pagamento, che peraltro uso pochissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho acquistato flex player ( avevo lo stesso problema ) ora vado alla grande certo non è economica come apps ma alla fine funziona alla grande:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli!!!

Solo un'ultima cosa (credo ovvia)....ma se scarico l'app a pagamento su iPhone poi me la ritrovo anche su iPad ovviamente...?!? (utilizzando lo stesso user)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si.

Se compri una APP (lo stesso vale per musica e films) con un iDevice, lo puoi scaricare n. volte con tutti gli iDevices che possiedi.

Sempre gratuitamente, intendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.