Jump to content
filpi

Disponibile Ios 8.2

Recommended Posts

Da ieri sera è disponibile per il download il nuovo iOS 8.2

La lista dei miglioramenti e bugfix è molto lunga, inoltre trovare preinstallata la nuova applicazione in grado di gestire Apple Watch. Attualmente sto scaricando l'aggiornamento per il mio 4S, vi farò sapere poi se gira bene!

Ciaoo :)

L'importante è che si possa fare il JB !!!

Aggiornato e per ora sembra andare tutto quanto bene su iPhone 4S. Purtroppo non ho l'applicazione per gestire l'Apple Watch altrimenti davo un'occhiata (non è infatti compatibile con il 4S). La proverò sull'iPad.

Per il JB meglio aspettare, per ora nessuna novità in merito :)

oltre a miglioramenti dell App Salute abbiamo con 8.2 :

Correzione di un problema in Mappe che impediva la navigazione verso alcune posizioni preferite.

Risoluzione di un problema a causa del quale lultima parola in un messaggio di risposta rapida non veniva corretta automaticamente.

Correzione di un problema per il quale i contenuti duplicati acquistati su iTunes potevano impedire il completamento del ripristino di iCloud.

Risoluzione di un problema per il quale alcuni contenuti musicali o playlist non venivano sincronizzati da iTunes allapp Musica.

Correzione di un problema per il quale gli audiolibri eliminati potevano rimanere sul dispositivo.

Risoluzione di un problema che poteva impedire allaudio delle chiamate di essere indirizzato agli altoparlanti dellauto durante lutilizzo di Siri in modalità Eyes Free.

Correzione di un problema con le chiamate Bluetooth per il quale laudio non si sentiva fino a quando non si rispondeva alla chiamata.

Correzione di un problema con il fuso orario a causa del quale gli eventi di Calendario venivano visualizzati con il fuso orario GMT.

Risoluzione di un problema a causa del quale alcuni eventi con ricorrenza personalizzata venivano eliminati dai calendari Exchange.

Correzione di un errore di certificato che impediva la configurazione di un account Exchange che utilizza un gateway di terze parti.

Correzione di un problema a causa del quale gli appunti di riunione Exchange di un organizzatore potevano essere sovrascritti.

Risoluzione di un problema che impediva ad alcuni eventi di Calendario di visualizzare automaticamente lo stato Occupato dopo aver accettato un invito.

Proprio adesso che ho aggiornato alla 8.2 ho bisogno del Jailbreak!

Notizie riguardo la possibilità di un downgrade ad iOS 8.1 oppure devo aspettare un futuro aggiornamento?

Grazie

Ciao :)

Finché Apple non chiude i certificati si può tecnicamente eseguire il downgrade

Ciao Izza!

Quindi è possibile passare ancora alla 8.1? Devo informarmi perchè se la cosa è fattibile allora lo provo subito :D :D

Necessito di MyWi urgentemente :D :D Però ho avuto la brillante idea di passare a iOS 8.2 e adesso sono bloccato!

Ciao Izza!

Quindi è possibile passare ancora alla 8.1? Devo informarmi perchè se la cosa è fattibile allora lo provo subito :D :D

Necessito di MyWi urgentemente :D :D Però ho avuto la brillante idea di passare a iOS 8.2 e adesso sono bloccato!

ciao capo. una mia amica ha ios8 su di un iphone5s. lascia cosi ho puo fare il salto a ios 8.2? o è meglio di no ? grazie e saluti

Io me ne guardo sempre bene di aggiornare !!!

Finchè non esce 9.0 con JB le macchine non si toccano ...

Al massimo, se prenderò iWatch, aggiornerò iP6 (ma mooolto controvoglia ...).

Io me ne guardo sempre bene di aggiornare !!!

Finchè non esce 9.0 con JB le macchine non si toccano ...

Al massimo, se prenderò iWatch, aggiornerò iP6 (ma mooolto controvoglia ...).

il fatto è che non funziona piu "trova il mio iphone" e tra le possibili cause leggo anche aggiornamento non fatto.

Se non le interessa il jailbreak allora può aggiornare, se invece le interessa avere il jailbreak allora deve stare alla larga dagli aggiornamenti :D

Purtroppo io ho aggiornato il sistema ed ora non posso effettuare il jailbreak. Ora proverò ad approfondire con Izza che è un esperto in questo settore se c'è qualche possibilità di ripristinare, altrimenti aspetterò che rilascino il jb anche per la 8.2

Ciao!

• Upvote 1

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...