Jump to content
Sign in to follow this  
contemax

4 Chiacchere

Recommended Posts

oggi mi sono accorto che su Amazon.com ci sono cose (interessanti)che potresti non trovare su Amazon.it.

Per esempio questa camera per auto....e comunque tante altre cose. Tengo a precisare che mi è capitato di comprare dal sito inglese di Amazon.Partite da un posto vicino Londra in pochi giorni le cose sono arrivate. Daltronde proprio ieri mi è arrivato un prodotto dalla Germania al 4 giorno dall ordinazione.

http://www.amazon.com/Panorama-updated-DashCam-PowerUCC-International/dp/B00JFUU5OM/ref=sr_1_fkmr0_1?ie=UTF8&qid=1426964867&sr=8-1-fkmr0&keywords=cam+sport+coach+1080

mi sono ricordato...si chiamano dash camera

Io spesso ritiro da ebay da venditori cinesi, devo dire che sono molto seri, se le cose non arrivano rimborsano senza problemi. L'unico problema del ritirare dall'altra parte del mondo è l'attesa. Si parla di più di un mese!!!

Non so dall'America

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La maggior parte delle cose vendute da amazon.com e amazon.uk sono in stock (vedi quello che hai postato) e a volte non spediscono in Italia, provato ed appurato ma se sei fortunato spesso si trovano delle cose interessanti ad un prezzo incredibile con spedizione in Italia..

Purtroppo tanto AMAZON UK che USA, molti prodotti non i spediscono in Italia ...

Purtroppo tanto AMAZON UK che USA, molti prodotti non i spediscono in Italia ...

chissa perchè poi....:(

Gli USA hanno dei problemi con le normative antiterrorismo, secondo le quali certe cose tecnologiche fortemente innovative non possono essere esportate.

Ma in GB ...???

E poi la stessa cosa mi è successa l'altro ieri anche con AMAZON.DE, quello tedesco.

Probabilmente è un problema legato al costo dei corrieri, immagino.

Può essere che Amazon abbia proprio i mercati, facendo vari siti per varie nazioni (con i vari .de .uk .it ecc) invece di un solo sito (tipo ebay) che sia accessibile da tutto il mondo. Forse in base alle loro indagini di mercato per offrire un servizio più mirato, oppure in base alle possibilità dei venditori.

ho una urgenza che non centra niente con apple. abbiate pieta. il problema è questo. ho un notebook vergine dove ho fatto un punto di ripristino. solo che leggo....superato lo spazio questo punto verra sostituito dai successivi. ecco io vorrei memorizzare questo e basta. stiamo parlando di w.8.1

C'è una soluzione secondo voi. ?

Scusa conte ma non ho ben capito il problema, potesti spiegarti meglio?

Sent from my iPad using Tapatalk

Scusa conte ma non ho ben capito il problema, potesti spiegarti meglio?

i tratta di questo notebook http://www.amazon.it/EeeBook-X205TA-FD015BS-Portatile-Pollici-Processore/dp/B00P0TPBKU?ref_=pe_1020911_49332601

che come vedi ha windows 8,1 (l ho comprato per una persona piu incapace di me per queste cose) . è un piccolo notebook secondo me..un affare..sia per il prezzo sia per come va. unico difetto una memoria minima pero compensabile con l inserimento di una micro card da 32 giga. vabbè....io glielo ho configurato e preparato tutto con due tre cose essenziali per lui...skype..words..ecc ecc A quel punto ho creato un punto di ripristino perche gia so che fara dei casini e bisognera ritornare a questo punto. e questo punto vorrei restasse. invece leggo : solo che leggo....superato lo spazio questo punto verra sostituito dai successivi ripristini. Ecco..come posso evitare ulteriori ripristini ?

Non saprei, questo problema mi è nuovo, può essere che hai sbagliato qualcosa nelle impostazioni del punto di ripristino, oppure hai impostato troppi dati da copiare per il ripristino e magari non ci sta dentro. Se non erro devi avere più doppio dello spazio al momento in cui imposti il punto di ripristino

Non saprei, questo problema mi è nuovo, può essere che hai sbagliato qualcosa nelle impostazioni del punto di ripristino, oppure hai impostato troppi dati da copiare per il ripristino e magari non ci sta dentro. Se non erro devi avere più doppio dello spazio al momento in cui imposti il punto di ripristino

l unico neo di quel bel notebbok della asus è l aver poca memoria tanto che è configurato per un ripristino totale e basta. però ho attivato il ripristino come ti dicevo. io provo a fare una cosa. ora che ho fatto il ripristino chiudo il ripristino che avevo aperto. sperando che se un domani il mio amico dovesse avere problemi possa accedere nuovamente al ripristino. vabbè....come dico io in questi casi....basta che c'è a salute (che scarseggia...) grazie gdr

Ciao Conte potresti fare una copia su cd del backup iniziale del tuo notebook , e lasciare fare i ripristini in automatico . Anche perché verranno fatti continuamente prima di ogni aggiornamento è potrebbero sempre tornare utili . Nel peggiore dei casi hai su Cd il primo backup che puoi utilizzare .

Non sono un esperto però io ho un NetBook Asus e ho su Cd il primo backup quindi immagino si possa fare .

Potrebbe essere una alternativa

• Upvote 1

Ciao Conte potresti fare una copia su cd del backup iniziale del tuo notebook , e lasciare fare i ripristini in automatico . Anche perché verranno fatti continuamente prima di ogni aggiornamento è potrebbero sempre tornare utili . Nel peggiore dei casi hai su Cd il primo backup che puoi utilizzare .

Non sono un esperto però io ho un NetBook Asus e ho su Cd il primo backup quindi immagino si possa fare .

Potrebbe essere una alternativa

si Lu...penso faro cosi. buona idea

Di nulla, anche se non ho risolto nulla ahahah!!! Comunque l'idea di LuE76 è semplice e dovrebbe funzionare, il problema è che dovresti trovare un lettore ci esterno perché non c'è su quel NetBook. Oppure potresti dedicarci una pendrive, anche se è un peccato!!!

• oggi piove..... sicchè...la linea internet sta morendo.. :(  non vi preoccupate se non mi sentite..... :(   
  • Upvote 1

non ho capito se la chatbox funziona......

Ancora no, sto aspettando notizie dallo sviluppatore che mi deve inviare l'aggiornamento per renderla attiva solo in una specifica sezione del forum :)

Ancora no, sto aspettando notizie dallo sviluppatore che mi deve inviare l'aggiornamento per renderla attiva solo in una specifica sezione del forum :)

a ecco @filpi    poichè l avevo vista nel forum...sono diventato un po matto a capire cosa doveva premere..   :)  :)  :)   ok !!

Appena sarà disponibile ti avviserò subito :)

• Upvote 1

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...