Jump to content
Sign in to follow this  
contemax

4 Chiacchere

Recommended Posts

ditemi che non è bella la mia rosa.....   :)  

rose.jpg

• Upvote 2

Bella foto conte!!!! Ultimamente ho fatto anch'io qualche foto, peccato che non abbia mai il tempo di ridimensionarle per caricarle. Bello l'effetto della rosa in luce mentre dietro c'è ombra. (l'importanza di una buona luce!!!)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bella foto conte!!!! Ultimamente ho fatto anch'io qualche foto, peccato che non abbia mai il tempo di ridimensionarle per caricarle. Bello l'effetto della rosa in luce mentre dietro c'è ombra. (l'importanza di una buona luce!!!)

piu che bella foto..bella rosa :) e poi come dici giustamente..la luce. Io ormai di foto ne faccio poche ma...se...camminando mi casca l 0cchio su "qualcosa" illuminato bene...bè allora è impossiile non fermarsi ;) per quanto riguarda il ridimensionamento ora non ricordo se questa  (scattata con il mio iphone5)l ho ridimensinata. comunque io per ridimensionare velocemente ho nel mio iphone RESIZE IT FREE. ciao e ......buona luce !

Se non ricordo male tu hai acquistato una fotocamera digitale, quindi scaricherai sul Pc le immagini.

Per ridimensionarle in modo rapido e gratuito ti consigli l'ottimo tool Image Resizer 4 .

;)

Veramente tempo fa ero riuscito con Windows image viewer (credo). Comunque penso che scaricherò qualcosa di dedicato come il programma che mi hai suggerito. Anche se ancora non faccio foto belle come quelle del conte.

Mi manca l'occhio ancora!!!

Se non ricordo male tu hai acquistato una fotocamera digitale, quindi scaricherai sul Pc le immagini.

Per ridimensionarle in modo rapido e gratuito ti consigli l'ottimo tool Image Resizer 4 .

;)

@Kenobis     e specifichiamo che il tuo è per windows ! perchè su Applestore non c'è 

@Kenobis     e specifichiamo che il tuo è per windows ! perchè su Applestore non c'è 

Io avevo letto sul profilo di GDR86 che utilizza windows 10 :)

Io avevo letto sul profilo di GDR86 che utilizza windows 10 :)

io non sono cosi attento... sarà per che sono un po ...rinc.bambito ? po esse (come si dice a roma ;) 

Ha ragione Ken, ho un pc!!! Chiedo venia ma ancora non mi sento pronto al grande passo anche sul computer!!!

Ha ragione Ken, ho un pc!!! Chiedo venia ma ancora non mi sento pronto al grande passo anche sul computer!!!

venia perchè ? anche io ho un notebook da 15" con windows7. ma il mio pc di tutti i giorni  è un macbook air da 11 che dopo le prime difficolta èdiventato insostituibile. certo devo dire che certe cose pero...tipo....modifiche files sonori o video..o altro che ora non mi viene in mente..le faccio con windows...semplicemente forse perchè non trovo ancora come farle sul mac. ci sarebbe tanto da parlarne... ;) 

Notizia interessante, darò un'occhiata nei prossimi giorni perchè avere una versione offline può tornarmi comodo quando sono senza adsl e senza mega sul telefono :D 

On 11 novembre 2015 06:18:25, contemax dice:

GOOGLE MAPS OF LINE : Speriamo presto anche per iOS. Ottima cosa

http://www.megamodo.com/2015199447-google-maps-da-oggi-anche-offline/

Sempre utile, anche come termine di paragone. :friends:

in attesa di averlo sul mio iPhone ,mentre è gia disponibile su Android, ho per l' appunto voluto vedere come funzionava sul sistema Android. Ho dovuto quindi scaricare tramite Play store "OFFLINE LAPS". Ho quindi scaricato NON RICORDO se solo la Toscana o l'Italia ( abbiate pietà la mia testa è stata danneggiata :) )

Mi ritrovo ora una mappa offline si ma COMPLETAMENTE DIVERSA dalla classica mnappa che vediamo in google maps. Non solo, come la apro mi si apre una specie di navigatore e le opzioni sono o navigare o vedere sulla mappa. Vi allego un paio di immagini. Spero in una migliore App per il mio iPhone564a0f8bd9f94_Schermata2015-11-16alle18.564a0fa7dec2e_Schermata2015-11-16alle18.

mi è sempre piaciuto partire poco prima dell alba anche se bisogna stare molto attenti agli animali ,ieri ho incontrato 3 giovani caprioli probabilmente senza piu la madre (si è aperta purtroppo la caccia) impauriti e ingenui . Molti anche i cinghiali . Ho incontrato anche una istrice. Bella. (foto con iphone5)

image.jpeg

in attesa di averlo sul mio iPhone ,mentre è gia disponibile su Android, ho per l' appunto voluto vedere come funzionava sul sistema Android. Ho dovuto quindi scaricare tramite Play store "OFFLINE LAPS". Ho quindi scaricato NON RICORDO se solo la Toscana o l'Italia ( abbiate pietà la mia testa è stata danneggiata  )

Mi ritrovo ora una mappa offline si ma COMPLETAMENTE DIVERSA dalla classica mnappa che vediamo in google maps. Non solo, come la apro mi si apre una specie di navigatore e le opzioni sono o navigare o vedere sulla mappa. Vi allego un paio di immagini. Spero in una migliore App per il mio iPhone564a0f8bd9f94_Schermata2015-11-16alle18.15.07.png.ddb0f2cec0c88870d9c9ae188d8a46ab.png564a0fa7dec2e_Schermata2015-11-16alle18.14.49.png.c5353666d409e15cd637ccd978293e0a.png

Ciao conte, non ho modo di provarlo su Android, però su iPhone ho HERE MAPS, hai potuto confrontarli??

• Upvote 1

INTERNET senza telefono di casa.

http://www.amazon.it/Tp-Link-Archer-MR200-Router-Wireless/dp/B014VB4N4M/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1448194532&sr=8-1&keywords=archer+mr200

Mi chiedo se mettendo questo in casa migliorerei la mia navigazione.

Considerato che : la mia linea adsl di casa telecom è a dir poco pietosa.

Considerato che : navigo meglio con il mio routerino della wind con sim wind

Ma....leggo ...4g..se io non ho 4g...non va bene o va bene lo stesso ?

hey @tonyrigo !? lo dico a te perche ricordo ti piace FLIGHTRADAR24. questa notte mi sono accorto, curiosando nei voli del globo, che il volo New York-Istanbul della Turkish airlines stava tornando indietro... Poi stamattina cercando cercando ho saputo che è atterrato in Nuova Scozia per allarme bomba. ;) L importante è che non scompaia dai radar. http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/allarme-bomba-deviato-il-volo-new-york-istanbul_2145234-201502a.shtml

turkish.png

INTERNET senza telefono di casa.

http://www.amazon.it/Tp-Link-Archer-MR200-Router-Wireless/dp/B014VB4N4M/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1448194532&sr=8-1&keywords=archer+mr200

Mi chiedo se mettendo questo in casa migliorerei la mia navigazione.

Considerato che : la mia linea adsl di casa telecom è a dir poco pietosa.

Considerato che : navigo meglio con il mio routerino della wind con sim wind

Ma....leggo ...4g..se io non ho 4g...non va bene o va bene lo stesso ?

Ciao conte, guarda che io sappia, se una linea fa schifo puoi metterci anche un router che ti porta il segnale su Marte ma continuerà a fare schifo.

Per quanto riguarda il modem della wind, se così va bene puoi attaccare il modem nel posto dove prende meglio e poi con una coppia di powerline ti porti la rete al computer (basta che siano sotto la stessa rete elettrica) in questo modo non otterrai una migliore connessione, ma IN TEORIA dovrebbe essere più stabile rispetto alla normale Wi-Fi

• Upvote 1

negli anni 70 per sopperire alla mancanza di spiccioli da 50 o 100 lire vennero inventati dei mini assegni. tipo quello in figura. qualcuno ricorda

come venivano comunemente chiamati. ?

Schermata 2016-02-14 alle 10.56.35.png

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...