Jump to content
Sign in to follow this  
contemax

4 Chiacchere

Recommended Posts

Bisogna vedere l'effettivo utilizzo della doppia fotocamera. Uno o due anni fa uscì l'htc one m8 che aveva la doppia fotocamera e prometteva di rivoluzionare il mondo della fotografia da smartphone, il risultato è stato che con il dispositivo successivo (M9) si è tornato alla fotocamera singola. Vedremo come andrà con il P9 (realizzato in collaborazione con Leica) che mi sembra il progetto più serio al momento, e poi vedremo se Apple, come si legge in giro, deciderà di introdurle su un'ipotesi a versione pro dell'iPhone 7.

Sent from my iPad using Tapatalk

• Upvote 1

sentiamo che ne pensa @tonyrigo... sempre che non stia ancora a sciare ;)

Ho da poco visto la recensione di Huawei P9, doppia fotocamera targata Leica e se devo dire la verità, confrontando le foto fatte con una sola fotocamera e quelle fatte con entrambe la differenza è minima se non impercettibile. C'è da dire che la seconda fotocamera del P9 (che è in bianco e nero) dovrebbe servire principalmente a catturare più luce, ma io continuo a rimanere scettico.

Comunque sicuramente tonyrigo ci potrà dare un parere più tecnico e attendibile a riguardo.

Sent from my iPad using Tapatalk

• Upvote 1

Scontro tra due treni Andria Corato . A. Parte la rabbia che ho nel constatare quanto se ne fregano del Sud il mio pensiero va ai miei amici pugliesi @iZz@koS in particolare che è di Andria. Un abbraccio ai pugliesi tutti e solidarieta per chi è stato colpito da questa terribile disgrazia.

• Upvote 1

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...