Jump to content
vadocomeundiavolo

Consiglio Tariffe Cellulare

Recommended Posts

Premessa.

Ho una ricaricabile wind e mia mogli tre.

Naturalmente a consumo.

Visto che non sono informato sulle ultime offerte,vorrei sapere se c'è un abbonamento che mi consigliate su le ricaricabili da attivare quando sono in italia, dalle 2 alle 3 settimane, e poi disattivare.

Mi servirebbero sui 400/500 minuti di telefonate e un 1 gb di navigazione.

Grazie.

Ciao!

Purtroppo in Italia abbonamenti settimanali con una durata così corta credo non esistano, orami tutti puntano sull'abbonamento mensile. Inoltre altro brutto vizio degli operatori è quello di far pagare a tutti i clienti che vogliono attivare una promozione un costo di attivazione che arriva si aggira tra le 15 e le 20 euro.

Se su wind non hai nessuna promozione attiva, ma hai semplicemente una sim in cui paghi quello che consumi, tieni conto che per attivare un'offerta devi pagare 15€ di attivazione in quanto già cliente. Fatto questo potresti attivare per un mese e poi disdire la promozione All Inclusive che con 12€ al mese ti da 500 minuti, 500 sms e 1 gb di internet.

In wind che io sappia non ci sono tante altre alternative, perchè puoi personalizzare un piano solamente se ne hai già uno attivo.

Ciao!

On 20/3/2015 at 11:01, vadocomeundiavolo dice:

Premessa.

Ho una ricaricabile wind e mia mogli tre.

Naturalmente a consumo.

Visto che non sono informato sulle ultime offerte,vorrei sapere se c'è un abbonamento che mi consigliate su le ricaricabili da attivare quando sono in italia, dalle 2 alle 3 settimane, e poi disattivare.

Mi servirebbero sui 400/500 minuti di telefonate e un 1 gb di navigazione.

Grazie.

ok

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...