Jump to content
Sign in to follow this  
contemax

Il Mac Non Si Spegne.

Recommended Posts

bè..pensavo di non aver premuto bene sul tasto SPEGNI post-7018-0-00445100-1428423509_thumb.pninvece no. premo bene ma il Mac non si spegne. Capitato a nessuno ? Immagino di dover tenere a lungo il tasto in alto a destra fino a spegnimento. Ma è una cosa che odio fare.

ps ho tenuto premuto ed ovviamente siè spento. ora non lo fa piu. ma non è la prima volta. :(

Hai controllato di non aver qualche applicazione bloccata che ti costringe all'uscita forzata?

Fatto il controllo dei permessi disco e verifica dello stato del disco?

Ciao :)

Hai controllato di non aver qualche applicazione bloccata che ti costringe all'uscita forzata?

Fatto il controllo dei permessi disco e verifica dello stato del disco?

Ciao :)

1)immagino ti riferisca ad applicazioni rimaste aperte. non so.ci farò attenzione

2) per me è arabo :)

Ciao conte

1) Ogni tanto a me capita che Mail non si chiuda correttamente e sono costretto a fare un'uscita forzata, per questo non riesco a spegnere subito il mac. Prova a controllare se dovesse capitarti ancora premendo i tasti: CMD + ALT + ESC e vedere che non ci sia qualche applicazione bloccata

2) Per i permessi vai su Applicazioni - Utility Disco - Controllo Permessi - Verifica disco

Falli entrambi una volta al mese che fanno sempre bene e risolvono anche errori importanti

Ciao!

• Upvote 1

Si succede anche a me.

Io uso una utility molto comoda che si chiama MAIN MENU PRO, ma anche il CMD+ALT+ESC fa praticamente lo stesso (gratis).

Di solito è proprio MAIL che blocca tutto ...

Devo anche dire, però, che normalmente non spengo mai i MB, ma li metto in STAND BY chiudendo il coperchio ...

Anche io il mio Mac lo spengo solo la notte, per il resto durante il giorno è sempre in standby solitamente

Non so come mai mail si blocca spesso, probabilmente sarà a causa delle sincronizzazioni se hai tante caselle email configurate!

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...