Jump to content
Sign in to follow this  
Fulvius

La Mia Musica Come Apprezzarla?

Recommended Posts

Ciao ragazzi,scusate spero di non aver sbagliato a postare la mia richiesta qui su mondo musicale.

Posseggo un mac book pro di cui soddisfattissimo,ancora di più dopo l'acquisto dell'ipad.

Decido quindi di trasferire tutta la mia musica sulla tavoletta magica.

Fatto ciò mi aspettavo di trovare lo stesso programma iTunes anche sull'ipad,invece la mia musica gira solo sulla app musica che è alquanto bruttina e non comodissima.

Guardando bene itunes store esiste, ma solo come negozio.

Vi chiedo itunes non si può proprio usare per le proprie canzoni?

Che app mi consigliate affinché possa apprezzare al massimo la mia musica magari anche con testi e copertine?

Grazie infinite Fulvius

Negli iDevice la musica (almeno quella scaricata da iTunes) si sente con MUSICA ed i FILMS con VIDEO.

Non c'è nulla da fare.

Poi ci sono diverse APPS che possono fare la stessa cosa, con musica caricata non da iTunes.

• Upvote 1

Grazie tonyrigo la musica che sento è la mia, mi sapresti consigliare qualche app carina per l'ascolto?

Inoltre avendo appena preso ipad vorrei creare una scaletta di video musicali, in quanto ascoltare e sentire regala molte emozioni,mi consiglieresti anche una app per vedere e creare scalette video,oppure video do default va già bene?

Cordialità Fulvius

scusa volevo dire ascoltare e vedere :)

Purtroppo è un campo che ho sempre sfruttato poco con l'iPad ed i miei consigli potrebbero essere inesatti.

Le scalette video si possono comporre anche con POWER POINT, ma con l'iPad è piuttosto scomodo.

Vediamo se qualche amico del FORUM è in grado di aiutarTI.

• Upvote 1

Grazie tonyrigo la musica che sento è la mia, mi sapresti consigliare qualche app carina per l'ascolto?

Inoltre avendo appena preso ipad vorrei creare una scaletta di video musicali, in quanto ascoltare e sentire regala molte emozioni,mi consiglieresti anche una app per vedere e creare scalette video,oppure video do default va già bene?

Cordialità Fulvius

scusa volevo dire ascoltare e vedere :)

ciao Fulvius e benvenuto tra amici. purtroppo anche pur essendo un amante della musica non ho idea di cosa tu possa usare sull ipad. io ormai uso un mac ma anche li non sento mai la musica. ti dico che sono rimasto fermo agli lp e al giradischi. d'altronde, te ne renderai conto, sbirciando sul tipo di musica che metto in questo forum ormai da qualche anno. ciao ;)

VLC è un player audio/video fra i più completi e funzionali .... ed in Italiano ;)

Anche io per la musica utilizzo sempre l'applicazione predefinita di Apple. Sinceramente non ho mai cercato delle alternative, visto che comunque mi sincronizza tutto in automatico tra mac e iOS.

Provo a fare una ricerca, altrimenti come dice Kenobis c'è VLC!

Ciao :)

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...