Vai al contenuto
lursebimo

Aggiornamento Ios 8.3

Recommended Posts

Salve,..ho effettuato come da prassi l'aggiornamento da 8.2 a 8.3 (visto che nel mio ipad air2 mi parte in automatico) purtroppo non funzionano piu' programmi a me molto utili! tra questi IFUNBOX che per me, era indispensabile... poichè mi potevo gestire i file comee volevo :growl: qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non bisogna mai avere fretta di aggiornare ...

Lo stiamo dicendo da un mucchio di tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho aggiornato e devo dire che va benissimo, hanno anche risolto un fastidioso bug sul touch quando abbassavo la tendina (ne avevo parlato anche qui sul forum).

Unica nota negativa: la tastiera delle emoticon che è cambiata e, a mio avviso, è più incasinata.

Aumentata la reattività generale!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di Aggiornare non è stata una mi scelta ma un obbligo..visto che sull ipad air2 , non c'è un opzione che ti dice vedi gli aggiornamenti e decidi di scaricarli e installare! :thumbsd: secondo me possono essere utili su iphone..ma su un ipad non mi pare tutto sto miglioramento alla versione precedente 8.2.. anzi visto che per ora nn è possibile usare ifunbox itools etcc era meglio che non mi collegavo :vava: !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

Quando ti esce la finestra dell'aggiornamento al posto di fare continua devi cliccare su più tardi.

Io sono passato oggi da iOS 8.3 con il mio Air, ero fermo ancora alla versione 7 ma ormai troppe applicazioni mi richiedevano l'ultima versione.

Purtroppo iFunbox non funziona ancora, aspettiamo aggiornamenti dagli sviluppatori

Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono rimasto molto soddisfatto da questo aggiornamento, sia in termini di prestazioni che di stabilità, penso che lo farò anche su iPad

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

Io ho fatto l'aggiornamento su iPad e devo dire che funziona tutto molto bene, non ho notato particolari problemi.

Sul telefono non ho ancora aggiornato perché sono in attesa del JB, non vorrei aggiornare alla 8.3 e poi trovarmi il jb della 8.2 :D :D

Ciao!

• Upvote 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti