Vai al contenuto
contemax

Nuovo forum

Recommended Posts

bello sto scherzetto che c ' ha fatto il nostro caro Filpi. E' proprio quello che mi ci voleva. Sto cercando la lingua italiana...dovrebbe stare da qualche parte.

Mi prendo qualche giorno per ambientarmi. (che ne sapete voi.....) ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao conte!

E' da tempo che medito questo aggiornamento, sono stato costretto a farlo adesso solamente perchè ho qualche giorno di stacco in cui riesco a dedicarmi completamente al sito da mattina a sera :D:D 

Mi scuso per il non preavviso dell'aggiornamento :D ma questa nuova versione porta con se talmente tante novità che bisognava per forza aggiornarla.

Per tutti i problemi comunque sarai assistito personalmente dal sottoscritto per ogni cosa!

La lingua italiana è in arrivo per sera :)

Arrivata anche la lingua italiana :D 

• Upvote 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come non quotarti se mi fai arrivare la lingua italiana ! (vado a vedere dove si quota ....)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao conte!

La lingua italiana è attiva, dovresti già vederla in automatico, in caso prova a pulire la cache del broswer. Sei da iPad o Mac?

Ciao :)

• Upvote 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto molto bello Complimenti!!! Di solito uso tapatalk quindi non vedo differenze dai miei dispositivi mobili. PS. Attendo sempre con ansia l'app!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so come rispondere al messaggio del capo. cosi credo di rispondere a ugo ovvero gdr.

comunque a Filpi dico che scrivo da mac, l ipad ormai se l'è preso mia moglie :( . grazie per l italiano Capo !! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto molto bello Complimenti!!! Di solito uso tapatalk quindi non vedo differenze dai miei dispositivi mobili. PS. Attendo sempre con ansia l'app!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie mille :D A questo aggiornamento ci tenevo parecchio, specialmente per la grafica responsive e l'editor compatibile con l'iPad. Inoltre ci sono tantissime novità che pian piano vi elencherò :)

C'è ancora un pò di lavoro da fare, ma il grosso è pronto!

non so come rispondere al messaggio del capo. cosi credo di rispondere a ugo ovvero gdr.

comunque a Filpi dico che scrivo da mac, l ipad ormai se l'è preso mia moglie :( . grazie per l italiano Capo !! :)

Per quotare un messaggio basta premere su: "Quote" è il pulsantino che c'è appena sotto al testo di ogni risposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRAVO FILPI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confusooooooooooo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il primo impatto :D:D basta prendere un po' la mano e poi lo amerete ancora di più :D

• Upvote 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il primo impatto :D:D basta prendere un po' la mano e poi lo amerete ancora di più :D

se è confuso ken...figurati io :)

• Upvote 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io aspetto di ....... amarlo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahaha cosa non vi convince di questa nuova versione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace!

Certo ci vorrà un po' di tempo a prenderci la mano, però è bello.

Una cosa che non trovo, però, sono le mie facoltà di moderatore.

Dove sono finite?

Mi spiego: ho trovato (in alto) i comandi di moderazione per tutta la discussione, ma non per il singolo post (come era prima).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il singolo post appena sotto il testo, all'altezza della riga con i pulsanti verde e rosso per dare il like al messaggio, c'è il tasto opzioni per il moderatore.

In quella riga c'è la possibilità di quotare il messaggio, modificarlo e per i moderatori c'è un tasto opzioni per il singolo post.

Inoltre se consultate il forum dall'iPad, per trovare gli ultimi contenuti basta premere sulla stella che c'è in alto al sito, proprio nella prima riga accanto al logo :)

Ciao!

• Upvote 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahaha cosa non vi convince di questa nuova versione?

io in questi giorni sto facendo avanti e indietro toscana-roma (meno male che hanno inventato l aria condizionata) e ho pochissimo tempo per

vedere questo nuovo forum. :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro piccolo trucchetto, per vedere tutti i messaggi non letti, anche quelli dopo l'ultima visita, dovete impostare in questo modo il filtro della ricerca dei nuovi contenuti:

• Filtro: solo elementi che non ho letto
  • Periodo: Tutti i risultati

Altrimenti se leggete il forum, poi lo chiudete e lo riaprite, tutti i messaggi da leggere non saranno più mostrati!

Ciao :)

Schermata 2015-07-17 alle 18.27.27.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio ad ambientarmi, ma non si potrebbe mettere un link a PayPal invece di dove dare il mio IBAN :D

• Upvote 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D:D:D potrei aggiungere un pulsante accanto a visualizza nuove discussioni, un bel bottone per le donazioni con la tua mail :D:D 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.