Jump to content
Sign in to follow this  
contemax

Scaricare film da internet

Recommended Posts

la figlia di un mio amico , 11 anni, mi chiede dove puo andare per scaricare film da internet. Avete suggerimenti...adatti ad una bambina ??

mettergli emule non mi sembra una buona idea visto che spesso c'è scritto paperino ma poi si rivela ......"paperina nuda". grazie

Premesso che, in linea di massima, scaricare FILMS da INTERNET è pirateria e quindi non ne parliamo, ci sono però molti modi legali per scaricare i FILMS da INTERNET ed eccone 2:

1. iTunes (non particolarmente a buon mercato);
  2. INFINITY, servizio di streaming di MEDIASTE che con soli 9 Euro al mese Ti da accesso ad oltre 5.000 titoli.

Inutile dire che in entrambi ci sono moltissimi FILMS per i bimbi, ed in entrambi non c'è il problema della PAPERINA IMPLUME ...

:cheer:

Edited by tonyrigo
  • Upvote 1

Emule è pura Pirateria

i due consigliati da Tony sono i migliori anche per una bambina di 11 anni........almeno sai cosa stai scaricando, non hai sorprese :angel:

immagino pure torrent....

TORRENT è come EMULE ...

Torrent, nonostante sia molto valido è pirateria e soprattutto non adatto, a mio avviso, ad una bambina di quell'età. Sia iTunes che Infinity hanno un filtro riguardo i film. 

Se posso darti un consiglio tra i 2 opterei per Infinity per un fatto puramente economico. Paghi 10€ al mese e sei tranquillo, con iTunes puoi spendere molto ma molto di più, soprattutto se hai 11 anni e usi soldi non tuoi. 

Si INFINITY è perfetto e soprattutto "FLAT" 1 FILM al mese o 100 costano sempre 10 Euro complessivamente, mentre con iTunes ogni FILM costa 5-16 Euro circa (a seconda che noleggi o compri).

• Upvote 1

C'è anche Sky Online e Tim Vision per quanto riguarda lo streaming

• Upvote 2

Si, corretto!

In realta pero con Infinity se non sbaglio pagando solo il canone di abbonamento non hai accesso a tutto il catalogo . Ci sono alcuni film gratuiti , anche recenti , altri vanno noleggiati a prezzo ridotto ( se hai l abbonamento ) . Puoi anche noleggiarli senza abbonamento ma costano un po di piu .

Comunque Conte al momento credo anche io Infinity sia al momento la scelta migliore . Io pago 7 Euro al mese perche dopo il primo mese gratuito non ho subito attivato l abbonamento e mi hanno proposto uno sconto . Ti consiglio se decidi di utilizzarlo di fare lo stesso per risparmiare qualcosina .

Poi a Ottobre dovrebbe essere lanciato in Italia Netflix che offre l intero catalogo con un unico costo mensile .Dovrebbe costare sui 10 euro . Vedremo

Ho anche Timvision ma preferirei Infinity perche ha un catalogo piu vasto .

• Upvote 1

In realta pero con Infinity se non sbaglio pagando solo il canone di abbonamento non hai accesso a tutto il catalogo . Ci sono alcuni film gratuiti , anche recenti , altri vanno noleggiati a prezzo ridotto ( se hai l abbonamento ) . Puoi anche noleggiarli senza abbonamento ma costano un po di piu .

Comunque Conte al momento credo anche io Infinity sia al momento la scelta migliore . Io pago 7 Euro al mese perche dopo il primo mese gratuito non ho subito attivato l abbonamento e mi hanno proposto uno sconto . Ti consiglio se decidi di utilizzarlo di fare lo stesso per risparmiare qualcosina .

Poi a Ottobre dovrebbe essere lanciato in Italia Netflix che offre l intero catalogo con un unico costo mensile .Dovrebbe costare sui 10 euro . Vedremo

Ho anche Timvision ma preferirei Infinity perche ha un catalogo piu vasto .

ti ringrazio lu io posso girare la dritta al papà della bambina..poi deciderà lui. ;)

Io aspetto l'arrivo di Netflix, perchè su Infinity è vero, ci sono molti film, però i più recenti sono a pagamento e bisogna noleggiarli. Spero invece che con Netflix, pagamento magari qualcosa in più di abbonamento, si abbiano a disposizione molti più contenuti recenti.

Inoltre ho letto che ci sarà la possibilità di sospendere l'abbonamento quando non lo utilizziamo, ad esempio se andiamo in ferie oppure se per una settimana siamo via da casa possiamo sospendere l'abbonamento e riattivarlo quando torniamo a casa senza spendere nulla.

Spero solo che sia integrato con Apple TV o con openelec, non avendo una smart TV altrimenti potrebbe essere un problema!

Ciao :)

Io aspetto l'arrivo di Netflix, perchè su Infinity è vero, ci sono molti film, però i più recenti sono a pagamento e bisogna noleggiarli. Spero invece che con Netflix, pagamento magari qualcosa in più di abbonamento, si abbiano a disposizione molti più contenuti recenti.

Inoltre ho letto che ci sarà la possibilità di sospendere l'abbonamento quando non lo utilizziamo, ad esempio se andiamo in ferie oppure se per una settimana siamo via da casa possiamo sospendere l'abbonamento e riattivarlo quando torniamo a casa senza spendere nulla.

Spero solo che sia integrato con Apple TV o con openelec, non avendo una smart TV altrimenti potrebbe essere un problema!

Ciao :)

mi chiedevo...perchè non mi sono accorto di questa tua risposta ? non doveva accendersi in rosso un 1 ? ciao ;)

0

mi chiedevo...perchè non mi sono accorto di questa tua risposta ? non doveva accendersi in rosso un 1 ? ciao ;)

0

•  

In questo caso no, perchè non ti ho citato e nemmeno menzionato nel topic :)

Questa volta invece, avendoti citato, ti sarà arrivata la notifica in rosso :) 

• Upvote 1

riprendo il discorso perche mi è capitato tra gli occhi questo : http://altadefinizione.online

immagino me lo bocciate vero ? nel qual caso abbiamo detto.....INFINITY

Ciao Conte !

Io mi sono iscritto subito a Netflix e sinceramente mi trovo bene . Da parte mia continuo a preferirlo agli altri servizi . Paghi solo l abbonamento ( ci sono 3 profili da 7 euro credo a 12 euro ) tutti i contenuti sono gratuiti . Infinity paghi l abbonamento ma i contenuti più recenti vanno comunque noleggiati pagando qualche euro in più .

Insomma io ti consiglio Netflix . Per il discorso dello streaming di film da internet e un discorso un po delicato... non conosco il sito ma credo in generale ci sia comunque un problema di copyright . Bisogna capire bene che tipo di servizio offre ....

Non so da te caro Conte ma qui a Bari oggi fa un gran freddo !

• Upvote 1

40 minuti fa, LuE76 dice:

Ciao Conte !

Io mi sono iscritto subito a Netflix e sinceramente mi trovo bene . Da parte mia continuo a preferirlo agli altri servizi . Paghi solo l abbonamento ( ci sono 3 profili da 7 euro credo a 12 euro ) tutti i contenuti sono gratuiti . Infinity paghi l abbonamento ma i contenuti più recenti vanno comunque noleggiati pagando qualche euro in più .

Insomma io ti consiglio Netflix . Per il discorso dello streaming di film da internet e un discorso un po delicato... non conosco il sito ma credo in generale ci sia comunque un problema di copyright . Bisogna capire bene che tipo di servizio offre ....

Non so da te caro Conte ma qui a Bari oggi fa un gran freddo !

ciao Lu è un piacere risentirti. anche qui fa un bel freddino. ....e dicono che il peggio deve ancora arrivare. ah..quanto rimpiango il bel caldo estivo salentino.

farò tesoro dei tuoi consigli. grazie. .....e fatti vivo piu spesso ;)  

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...