Jump to content
Sign in to follow this  
GDR86

iOS 9 problema nel download

Recommended Posts

2e92c79f136af7ef1cf81309c01756e4.jpg

Qualcuno sa come mai succede questo quando cerco di scaricare iOS 9??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non è che hai una linea veloce come la mia vero...;) ? a parte gli scherzi io ricordo che se stai calmo i primi giorni poi non avrai problemi.

Io aspetto che qualcuno mi dica che lo posso mettere nel mio 5. Accidenti....1,2 giga....

Edited by contemax

Ciao @GDR86

E' un problema temporaneo con i server di Apple che via OTA non aggiornava ad iOS 9. Se nel frattempo non hai risolto prova a collegarlo con iTunes ed eseguire l'aggiornamento da li :) 

Ciaoo :)

Ciao, ho risolto, scaricato e installato. Questa volta non ho aspettato perché con l'ultima release di 8.4 la batteria durata mi era peggiorata un sacco quindi ho preferito passare il prima possibile a iOS 9.

Bellissima la nuova app Note

Ciao, ho risolto, scaricato e installato. Questa volta non ho aspettato perché con l'ultima release di 8.4 la batteria durata mi era peggiorata un sacco quindi ho preferito passare il prima possibile a iOS 9.

Bellissima la nuova app Note

dove hai messo IO9 ? facci sapere come va..... ;)

Io sto scaricando il problema è che i server apple sono ultra intasati :D:D tempo rimanente 16H iniziato questa mattina!

Vi farò sapere appena completo il download su iPhone 4s :)

Ciaoo!

Io sto scaricando il problema è che i server apple sono ultra intasati :D:D tempo rimanente 16H iniziato questa mattina!

Vi farò sapere appena completo il download su iPhone 4s :)

Ciaoo!

e sul 5 grazie @filpi

Come?? Io stamattina ci avrò messo si e no un'oretta. Comunque ha ancora qualche lag qui e là ma a primo impatto sembra andare bene. Bello il multitasking e la possibilità ti tornare indietro ad un'app toccando l'apposito tasto che appare in alto a sinistra.

Anche il nuovo font è carino

Aggiornamento!! Ho iniziato a scaricare iOS 9 anche su iPad e ho notato che è meno pesante. Mentre su iPhone 6 Plus pesa 1,2 Gb su iPad 4 pesa 959 mb. Magari essendo un dispositivo più datato ha una versione limitata con qualche feature in meno

Ho il 9 da maggio/giugno sul iP6, ma tutte queste novità che avete visto Voi io non le ho viste ...

Bisognerà che cerchi meglio!!!

:laugh:

Può essere magari che la versione beta non avesse tutte le nuove apllicazioni. Comunque l'app note mi sta sorprendendo.

In più lo trovo molto più intuitivo e intelligente.

Su piattaforme come Android queste cose ci sono da tempo, il pregio di Apple è che quando le rende pubbliche sono davvero pronte all'uso!!! I miglioramenti sono piccoli ma mirati!!! Però nota positiva per iOS 9, dopo il passo indietro di iOS 8!!!

Ps. Ancora su iPad non sono riuscito ad utilizzare più app sul display contemporaneamente!!

Ho riportato in questo topic le mie impressioni con iOS 9 su iPhone 4s

@GDR86 puoi utilizzare le app sul display contemporaneamente solamente se hai un iPad Air 2, sul primo modello Air non è supportata questa funzione (purtroppo)

Ciaoo :) 

• Upvote 1

Ho il 9 da maggio/giugno sul iP6, ma tutte queste novità che avete visto Voi io non le ho viste ...

Bisognerà che cerchi meglio!!!

:laugh:

@tonyringo a volte leggere la concorrenza può essere utile :)

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...