Jump to content
Sign in to follow this  
filpi

Impressioni di iOS 9

Recommended Posts

Provato un po' su iPhone 4S dopo un download infinito :D 4 ore per scaricare tutto l'aggiornamento!! 

Direi che come prestazioni e velocità generale siamo sui livelli di iOS 8, quindi non c'è stato un peggioramento consistente con le prestazioni del dispositivo. Purtroppo non siamo ai livelli del vecchio iOS 7 ma comunque non c'è stato un drastico calo da far pensare al peggio!

Safari, messaggi ecc hanno sempre quel piccolo momento di attesa prima dell'apertura dell'applicazione. Altre app come Facebook invece ci impiegano una vita, ma li secondo me è un problema dell'applicazione stessa che è sempre stata lentissima!

Molto bello il nuovo multitasking e su iPhone 4S mi sembra anche abbastanza fluido! Peccato che manchino delle novità come ad esempio la pagina Pro Active presente solo dal 5 in poi. La ricerca con spotlight è un po' lenta ma comunque accettabile

In serata vi saprò dare ulteriori dettagli in merito all'uso quotidiano. iPad invece deve ancora essere aggiornato, lo farò nel fine settimana :) 

Ciaoo!

La pagina pro active è piaciuta anche a me, solo che ancora è un po macchinosa, sarà il sistema un po acerbo come successe anche con le gestures di iOS 7.

La durata della batteria rispetto a iOS 8.4.1 confermo che è migliorata, o meglio, è tornata ai suoi livelli standard.

Nei proclami di Apple questo iOS 9 dovrebbe in teoria migliorare le prestazioni dei 4s. Secondo me non il primo aggiornamento dovresti vedere i risultati.

Bella anche la tastiera, finalmente si capisce subito se scrivi in minuscolo o in maiuscolo (lo so sembrerebbe una cosa scontata ma era una limitazione non da poco nella vecchia tastiera)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

un iphone 4 è meglio lasciarlo con il suo ios 7 vero @filpi ?

invece il mio iphone 5 tutt ora con ios 8.03 puo passare a ios 9 ? aspetto di vedere prima se danneggia i vostri iphone e poi se tutto va bene lo metto ??

:) :):) 

Devo dire che il 4S con iOS 8 ha rallentato rispetto alla precedente versione, però con iOS 9 la velocità più o meno è la stessa, ovviamente se avete tempo consiglio di ripristinare il telefono ed eseguire un'installazione pulita del sistema e poi importare tutti i vecchi dati.

Il 5 secondo me si può aggiornare, magari perderete qualcosa in velocità però comunque siamo su millisecondi, il sistema gira bene lo stesso :)

Si molto bella la tastiera ed anche il multitasking, proactive deve secondo me indicizzarsi un po' e poi diventerà molto più affidabile :) 

Mah in teoria la velocità dovrebbe aumentare con iOS 9 così come la durata della batteria. Per la batteria confermo il miglioramento rispetto ad ios 8, per le prestazioni non saprei perché il mio dispositivo è comunque relativamente nuovo!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La durata della batteria è aumentata rispetto ad iOS 8, probabilmente servono un paio di giorni in rodaggio ma adesso mi sembra migliore dell'8. Per le prestazioni siamo li, rispetto ad iOS 8 non vedo ne grandi miglioramenti ne peggioramenti, siamo alle prestazioni di un 4S con 4 anni alle spalle :D 

Ciaoo!

Ieri in poco piu di un ora ho messo ios9 sul mio iphone5. Prime impressioni Siri migliorato ma proprio di molto. ide m per Note.

• Upvote 1

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...