Jump to content
Sign in to follow this  
contemax

iOS 9.0.2

Recommended Posts

è pronto iOS 9.0.2

Questo aggiornamento contiene correzioni di errori e miglioramenti, tra cui:

• Correzione di un errore relativo all'impostazione per l'attivazione o la disattivazione dell'utilizzo dei dati cellulare per le app.
  • Risoluzione di un problema che impediva l'attivazione di iMessage per alcuni utenti.
  • Risoluzione di un problema che poteva causare l'interruzione di un backup di iCloud dopo l'avvio di un backup manuale.
  • Risoluzione di un problema per cui lo schermo poteva ruotare in maniera non corretta in seguito alla ricezione di notifiche.
  • Miglioramenti della stabilità di Podcast.
  • Upvote 1

Aggiornato l'altro giorno e funziona tutto correttamente. Aggiornamento consigliato :) 

Aggiornato l'altro giorno e funziona tutto correttamente. Aggiornamento consigliato :) 

ciao ! c'è voluto tanto tempo per scaricarlo ?

Io l'ho scaricato appena disponibile quindi i server erano un po' intasati, però non sono tanti mega. Un mio amico l'ha scaricato qualche giorno fa e in venti minuti aveva fatto tutto :) 

• Upvote 1

certo non con kla linea mia ( apposta mi preoccupo.... ;) 

Lo so la domanda è stupidissima ma io non lo so. se io ho ios 8 e non ho fatto ios9. ora mi trovo a fare ios 9.0.2. 

Io ci avrò messo 10-15 minuti non di più. E non ho notato particolari problemi. (A dire la verità nemmeno prima ne ho notati). Vai tranquillo conte, al massimo cambi telefono! Ahahah

Sent from my iPad using Tapatalk

Lo so la domanda è stupidissima ma io non lo so. se io ho ios 8 e non ho fatto ios9. ora mi trovo a fare ios 9.0.2. 

Esattamente, allora in quel caso devi scaricarti tutto iOS 9, quindi qualche GB di dati, se invece hai già iOS 9 allora no, basta passare alla .0.2 che devono essere sulle 70 mb di file

allora rispondo a voi due tanto per chiarire. ios9 io l ho gia scaricato sul mio iphone5 , quindi mi resta da scaricare solo lo 9.0.2 e quindi sono rassicurato dal fatto che con 15 min me la cavo (anche con una connessione lentissima come la mia ?...spero ). L'altra mia curiosita era invece : se uno ha  ios 8 e deve passare a ios 9.0.2...ovviamente ci sara un download piu lungo ... 

Certo, se parti da iOS 8 allora devi scaricare più o meno 1 gb di roba. Partendo dal 9 dovrai scaricare intorno ai 50mb

Sent from my iPad using Tapatalk

• Upvote 1

Esatto, con connessione lenta per scaricare 60mb ci vorranno sui 15 minuti penso :)

Si fa il JB su questo IOS?

No per adesso ultima versione disponibile è la 8.4.1 però c'è ancora qualche problemino, gli sviluppatori stanno cercando di risolvere

Per chi ha il jb meglio stare ancora fermi!!

Scaricato, anzi tentato di scaricare, via OTA su iPad Air (che aveva su il 8.1 senza JB).

Macchina inchiodata ...

Sto scaricando su MAC per poi fare installazione da DFU ...

Io il primo aggiornamento da 8 a 9 l'ho fatto via iTunes da PC perchè non avevo spazio per usare l'OTA, gli altri due aggiornamenti minori invece via WiFi

Funziona tutto quanto bene, nessun problema riscontrato :)

Ciaoo!

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...