Jump to content
Sign in to follow this  
contemax

pagina ricarica in continuazione

Recommended Posts

ho questo bel problema.troppo spesso quando per esempio dalle notizie di un portale clicco per addentrarmi in una notizia....questa mi si carica in

continuazione impedendomi la lettura. non so che fare. 

Cosa intendi con si carica in continuazione?

Rimane in attesa di essere visibile (magari con l'ingranaggio che gira) oppure appare e riappare?

Di solito è un problema di connessione.

Te lo fa con tutte le connessioni?

Provato HARD RESET?

per esempio c'è su google una notizia che mi interessa. ci clicco per farla aprire, mi si apre un pezzo e ricomincia a caricare mi si apre e ricomincia. cioè la linea blu avanza per un pezzo..poi si ferma e ricomincia. impedendomi di fatto di leggere la notizia. qua di connessione ne ho solo una e fa pieta. provero con hard reset. grazie @tonyrigo

Prova anche con altra connessione e con altro browser (su APPSTORE ne trovi una infinità di gratuiti).

E' strano come problema.

Altra cosa da fare è IMPOSTAZIONI --> GENERALI --> RIPRISTINA IMPOSTAZIONI DI RETE (perderai tutte le PW memorizzate).

• Upvote 1

@tonyrigo @iZz@koS @Kenobis io questo problema lo ho, ancora . sul mac book air da 11". quindi come potrei fare una specie di hard reset ?

Ciao CONTE,

se il problema ce l'hai sul MAC, oltre che su iPad, allora è certamente un problema di connessione.

Prova da un'altra parte con una buona connessione.

Magari vai in un posto dove c'è copertura e provi utilizzando come hotspot l'iPhone:  vedi subito se il fenomeno si ripete!

Facci sapere.

E allora sara proprio questo il problema, con la pessima connessione che ho. ah quando tornerò nel Salento sara sempre tardi :) grazie @tonyrigo

Ciao Conte!

Come dice Tony se il problema si verifica anche su Mac allora è un problema di connessione, se invece il problema è solo su iPad allora potrebbe essere la pagina troppo pesante per l'iPad, a me capita purtroppo spesso con il corriere della sera su iPad Air. L'unica soluzione è chiudere tutte le attività in background e aspettare il caricamento completo della pagina :)

Ciaoo!

13 ore fa, filpi dice:

Ciao Conte!

Come dice Tony se il problema si verifica anche su Mac allora è un problema di connessione, se invece il problema è solo su iPad allora potrebbe essere la pagina troppo pesante per l'iPad, a me capita purtroppo spesso con il corriere della sera su iPad Air. L'unica soluzione è chiudere tutte le attività in background e aspettare il caricamento completo della pagina :)

Ciaoo!

si si ...ma lo sapete io ho una linea pietosa. M sembra di stare in Bangladesh... no ma ce dico..li era piu veloce ..davvero.

Si,

però se non provi da un'altra parte non potrai mai capire se (come credo) è la connessione ...!!!

• Upvote 1

SsSi,,

cert

SI CERTO...TONY. per ora non posso muovermi causa salute. appena potro..... ;)

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...