Vai al contenuto
Marco A.

Hdd wi-fi e film full hd

Recommended Posts

Ciao a tutti..... Il mio iPad deve svolgere poche ma essenziali funzioni ?

Permettere di visualizzare cartoni animati fullHd in formato .mkv, visualizzare gli scatti dei miei servizi fotografici.

Fortunatamente, rispetto ai tempi del 1° iPad la tecnologia ha sfornato ottimi hdd wifi per risolvere i problemi di espansione di questi dispositivi Apple. Non avendo esperienza in campo, chiedo a chi ne sa più di me, se mi può indicare un prodotto che sia compatibile con  tutti i formati video, che riesca a trasmettere via Wi-Fi film (.mkv)con dimensione media di 5-9Gb (cosa non si fa per i piccoli).....poi se ad un prezzo accettabile si riesce ad avere anche il backup delle schede SD della reflex, ben venga ?

Grazie mille a tutti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille,ma non é il prodotto che ricerco, in quanto devo poter operare in totale assenza di qualsiasi servizio dati.?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so che su questo forum forse non dovrei dirlo, ma forse dovresti orientarti su un altro tipo di tablet (Android) che supporta l'OTG  in modo da poter collegare direttamente e in modo stabile, tramite USB, un dispositivo di storage al tuo tablet.

• Upvote 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.