Jump to content
Sign in to follow this  
contemax

Problema IOS 9.3

Recommended Posts

da quando ho aggiornato a ios 9.3 i link di safari non mi si aprono piu (nel mio iphone 5 ). ho letto che è un problema noto alla apple e stanno provvedendo. a voi tutto bene 

veramente ho letto che ci sono dei link che safari lo bloccano. In ogni caso è un problema assodato, penso che uscirà tra poco 9.3.1 e verrà risolto. 

• Upvote 1

2 ore fa, GDR86 dice:

veramente ho letto che ci sono dei link che safari lo bloccano. In ogni caso è un problema assodato, penso che uscirà tra poco 9.3.1 e verrà risolto. 

scusa..oltre a safari che altro posso mettere per provare...non ricordo.tu che consigli. o si blocca lo stesso ?

ps non si puo tornare a 9.2 vero ?

Guarda non saprei se è un problema di iOS o un problema di Safari, magari provvisoriamente scarica Chrome o Dolphin (quest'ultimo ha un sacco di funzioni ed è molto personalizzabile). Poi più in là magari ritorni a Safari.

Per quanto riguarda il downgrade a 9.2 mi trovi impreparato. Non saprei dirti!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mannaggia Conte una volta che aggiorni senza consultarti prima ti sei beccato l update buggato :) 

Credo si possa tornare a iOS precedente perché Apple non ha ancora revocato la sua firma .

Magari aspetta qualcuno più esperto per la procedura e conferma , intanto posso dirti che se vuoi tornare ad un iOS precedente ti serve un backup fatto con quel firmware . 

Quindi sicuramente ne avrai uno fatto poco prima di aggiornare a 9.3 , non cancellarlo . Non fare backup con 9.3 altrimenti non puoi tornare indietro , perderesti tutti i dati . 

• Upvote 1

5 ore fa, LuE76 dice:

Mannaggia Conte una volta che aggiorni senza consultarti prima ti sei beccato l update buggato :) 

Credo si possa tornare a iOS precedente perché Apple non ha ancora revocato la sua firma .

Magari aspetta qualcuno più esperto per la procedura e conferma , intanto posso dirti che se vuoi tornare ad un iOS precedente ti serve un backup fatto con quel firmware . 

Quindi sicuramente ne avrai uno fatto poco prima di aggiornare a 9.3 , non cancellarlo . Non fare backup con 9.3 altrimenti non puoi tornare indietro , perderesti tutti i dati . 

ti ringrazio..o davvero...una volta che aggiorno d impulso resto fregato. certo pero...sta apple...non credo di aver fatto dei backup..non fa niente aspetto 9.3.1 ;)  ciao pugliese

Caro Conte, è stato rilasciato iOS 9.3.1 proprio per il disagio dei link si Safari!!!

Sent from my iPad using Tapatalk

• Upvote 1

grazie..mi precipito :)  

• Upvote 1

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...