Vai al contenuto
alessandro777

ipad problema connessione

Recommended Posts

Ciao a tutti , ho acquistato circa 5 mesi fa un ipad air 2 ma è da circa una quindicina di giorni che lo sto usando diciamo abbastanza intensamente (a casa con la connessione wifi). .e mi sono accorto che navigando e soprattutto guardando video su YouTube si blocca spessissimo. ..ho fatto molte prove facendo andare lo stesso video nello stesso momento sia l ipad che il telefono ma il problema è proprio nell ipad perché a parità di connessione i video sul tel non si blocca mai. .ho ripristinato le impostazioni di rete come ho letto su google m a ancora uguale. .che vada direttamente in un Apple Store? O provo prima altre vie non so telefonicamente o altro? 
Thanks

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

Hai provato con un Hard Reset? Il blocco riguarda la riproduzione del video oppure dell'applicazione?

Ciao :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per avermi risposto:) si bloccano i video con l app you tube, ma è molto lento a caricare qualunque cosa , internet ecc..

No non ho fatto hard reset ho solo dissociato e riconfigurato le reti.  Per far il reset vado sempre su impostazioni ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.