Vai al contenuto
Marco A.

Modem TIM vdsl e Ipad

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo visualizzare sull'ipad i contenuti video in rete locale (hdd collegato a modem TIM vdsl)

Ho provato alcune applicazioni che, riuscivano a "vedere" l'hdd in rete ma non vedevano il contenuto delle cartelle con i video.

Ho provato direttamente dalla pagina del modem e, nonostante potessi visualizzare ogni file, invece di riprodurlo si apriva uno screen nero con il play al centro non funzionante.

Qualche suggerimento? Grazie mille a tutti. ☺☺☺

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

Se hai il modello Technicolor considera che molti utenti ( me compreso ) hanno problemi con la gestione degli hdd collegati . Io , come molti altri , ho risolto collegando in cascata al modem un router prorietario per la gestione della rete locale .

Ovviamente non è un bug riconosciuto , non si presenta a tutti gli utenti , ma è molto frequente .

Se cerchi in rete ci sono forum dedicati al technicolor dove trovare molte informazioni utili e chissa magari qualche utente ha risolto diversamente . Anche perché non tutti vogliono o possono aggiungere un altro dispositivo al modem tim che è gia anche router .

Come ti dicevo io da parte mia  ho risolto con un router in cascata , non so darti altri suggerimenti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.