Jump to content
Sign in to follow this  
contemax

Se non ho ADSL

Recommended Posts

Un alternativa satellitare tipo questa potrebbe andare ? datemi un vostro parere. e...quale tariffa scegliere ?

http://www.skydsl.eu/it-IT/Internet-satellitare/tariff/skydsl2p

Io opterei per questo

• Upvote 1

5 ore fa, Kenobis dice:

Io opterei per questo

pare ottimo @Kenobis ma se in questo buco di toscana dove mi trovo non cè linea adsl telecom dici che trovo linea 3 adsl ? come faccio la prova ? bè intanto mi informo....grazie. sempre utile ;)  ...allora ho visto...cè in effetti...una voce...verifica copertura...inserisco il comune e mi dice SI c è copertura. Ma dal comune alla mia frazione....è come dire tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. Insomma...una ventina di kilometri.......dove..per me la situazione cambia. Dovro telefonare alla 3 e sentire.... 

@Kenobis  mi sono informato in giro, non certo alla 3 che ovviamente mi avrebbe rassicurato su tutto. c'è chi si è ritrovato con poca linea , concludo che l unica mia via di uscita è il satellitare per uscire da questo buco. 

Oltre ciò che posso sapere dalla pubblicità non saprei consigliarti avendo un'ottima linea fissa

Ciao conte!

Purtroppo non conosco quell'operatore mobile, so che linkem che offre servizi satellitari per l'adsl ma non ho mai avuto modo di provarlo :(

Ciaoo!

Non conosco l'operatore, però l'offerta mi sembra decisamente buona.

Ho molti amici che hanno il collegamento satellitare e funziona perfettamente..

L'unico difetto è la latenza: da quando lanci una richiesta passa circa 1 secondo per avere la risposta (ping delay).

Questo fa si che quel tipo di collegamento sia inadatto ai giochi on line.

Per il resto non ci sono grandi controindicazioni.

Io stesso sono collegato via radio alla rete (ma con un collegamento terrestre, non satellitare).

Il collegamento terrestre non ha la controindicazione del ping delay.

• Upvote 1

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...