MIsterbild87

Consiglio acquisto iPad ?

4 risposte in questa discussione

Ciao a tutti io devo comprare un iPad da 64 o 128 gb che lo userei per programmi di musica mi consigliate l'iPad air2 o l'iPad pro 9,7? L'iPad pro 9,7 costa un botto adesso voi in sostanza dite che come potenza basta già l'iPad air 2?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

0

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si che basta l'air 2. Alla fine dipende dai programmi ma iPad Pro lo vedo più indicato per i programmi di grafica. In ogni caso se riesci prendi comunque il pro, in modo da avere un dispositivo più longevo. Ma se devi usare GarageBand o simili con l'air 2 vai tranquillo lo stesso.

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IoTi dico io lo userei come strumento di produzione musicale tipo vst instrument cubase attaccare scheda audio con la chitarra basso tastiere varie insomma roba così non ci carico programmi del tipo spotify deezer queste cosa qua solo per produzione musicale in generale dici che sarebbe buono così?ha dimenticavo neanche foto e video quindi proprio solo per Home recording

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda non conosco questi programmi, ma ti ripeto, con il pro avresti un dispositivo più longevo è sicuramente più adatto all'uso di programmi pesanti. Io ti consiglio sicuramente il pro e vai sul sicuro

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti