Vai al contenuto
Ipadforum

Tasto power rotto

Recommended Posts

Salve a tutti mi presento sono salvatore vi premetto che sono nuovo del forum.

in seguito ad una caduta si e ammaccata la scocca del mio ipad air2 proprio sopra il tasto power il quale si e incastrato dentro e nn e quindi piu utilizzabile.L'ipad puo stare solo acceso perche appena lo spengo(ovviamente uso l assistive touch) inizia a riavviarsi senza mai fermarsi fin quando nn lo metto a caricare per via dell incastro del tasto, cosa che fortunatamente da acceso normale nn succede. Quindi in pratica il mio ipad nn puo mai essere spento. Mandato in asssitenza apple credevo di cavarmela massimo con un 150€ visto che si tratta alla fine solo di un tasto rotto da me,invece mi sono stati chiesti piu di 250€. Ora ho un altro dubbio che mi sta rodendo: vari centri di riparazione (di persone oneste)mi hanno sconsigliato di ripararlo in via nn ufficiale apple perche mi hanno detto che x aggiustarlo bisogna aprirlo e quindi andare in contro alla sicura rottura dello schermo (che poi sara montato nn originale) mentre ieri un altro centro mi ha tranquillizzato su sta cosa che lo schermo nn si rompera e il tasto si puo sostituire (non originale)aprendolo senza romprere nnt al costo di 57€.Vorrei capi aprire l ipad comporta la sicura rottura dello schermo o no? Raga aiutatemi io non so che fare e a chi credere voglio aggiustare il tasto del mio ipad senza trovarmi poi uno schermo falso. Che faccio? Ps ha 8mesi di vita

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so risponderTi con sicurezza, perché non ho mai rotto un iPad (e si che ne ho ed avuti molti...), salvo forse uno 3-4 anni fa che però essendo in garanzia estesa mi è stato sostituito gratuitamente (rotto lo schermo, da quanto ricordo, perché qualcuno ci aveva camminato sopra o cose del genere).

Però non credo ci siano schermi "falsi".

Tutti gli schermi, alla fin fine, sono fabbricati dallo stesso produttore (che non è certo APPLE!)...

Devi fare una valutazione in funzione di costi e benefici, a mio avviso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti