Vai al contenuto
contemax

macOS Sierra

Recommended Posts

Siri debutta sul Mac e lo fa alla grande con nuove funzioni fatte apposta per il desktop.Ora il tuo mac interagisce con icloud e i tuoi dispositivi apple in tanti modi nuovi,

ancora più intelligenti. E con le funzioni smart fare foto ascoltare musica e inviare messaggi diventa ancora più piacevole.

Chiedi una mano a Siri : l'assistente intelligente ora è disponibile sul Mac

Schermata 2016-10-03 alle 19.24.51.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo hai gia' installato?

Come ti va?

Sono ancora indeciso se installarlo, visto che che il SOx " El Capitan" mi funziona senza problemi.

Saluti

EzioGi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no non l ho messo , lo faro tra pochi giorni quando faro un salto dove ho una linea wifi decente. ti faro sapere ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 4/10/2016 at 12:07, eziogi dice:

Lo hai gia' installato?

Come ti va?

Sono ancora indeciso se installarlo, visto che che il SOx " El Capitan" mi funziona senza problemi.

Saluti

EzioGi

allora........l ho messo, mi pare vada tutto bene. l unica cosa che si nota è SIRI che a dire il vero sembra strana sull notebook. ps per scaricarlo sono quasi 5 giga. @eziogi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho installato anche io.

Sembra funzionare tutto regolarmente, devo prendere dimestichezza con Siri che non ho mai usato neanche sul iPhone6.

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eziogi dice:

L'ho installato anche io.

Sembra funzionare tutto regolarmente, devo prendere dimestichezza con Siri che non ho mai usato neanche sul iPhone6.

Saluti

non mi sembra cosi necessario :) . una cosa mi infastidisce di SIERRA : appena accendi e devi mettere la password la tastiera , a differenza di prima, resta spenta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me capita qualche volta, quando uso il mouse.

Faccio scorrere il cursore con le frecce e poi inserisco la password di apertura.

Saluti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, eziogi dice:

Anche a me capita qualche volta, quando uso il mouse.

Faccio scorrere il cursore con le frecce e poi inserisco la password di apertura.

Saluti 

a me lo fa sempre. non capisco se con il movimento delle frecce riesci ad accendere ma non credo. io ci ho provato ...sempre buio. non uso mouse ma esclusivamente il touchpad ...penso si chiami cosi no.. comunque mi chiedevo se c è un posto dove far presente questo mio reclamo alla apple sperando in una soluzione del problema. io usando sempre il pc di notte...trovo noioso digitare al buio la password.  ciao eziogi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora mi esce questo messaggio al posto dei video. che faccio ? i video non me li fa piu vedere...

Schermata 2016-10-16 alle 13.48.47.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso questo Mac : MacBook Pro (Retina, 13-inch, Early 2015).

Al momento non ho altri inconvenienti.

Saluti

Eziogi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scarica l'ultima versione !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Kenobis dice:

scarica l'ultima versione !

@Kenobis capiamoci bene...mi stai dicendo che posso scaricare l ultima versione di flasplayer  (anche se apple lo sconsiglia ) ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si :)

• Upvote 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti