Jump to content
Sign in to follow this  
cioppidu

Problema con Libreria foto di Icloud

Recommended Posts

Salve,

pochi giorni fa ho avuto la dannata idea di attivare l'opzione Libreria foto di Icloud. Tengo attivato solo il back up standard di Icloud, per via della mia miserabile connessione 640K che non va nemmeno a 64K. Non c'è altro.

Non avendo modo di usarla, non sono per nulla pratica e non avendola mai attivata ed avendo parecchie foto, ovviamente mi si è bloccata la connessione.

Dopo un pò mi sono stufata ed ho pensato di poterla disattivare, ma facendolo mi è apparso un messaggio che mi diceva che questo Ipad non ha potuto scaricare tot foto e video ad alta risoluzione e che se continuo, le immagini a bassa risoluzione saranno cancellate dall'Ipad. Cliccando su rimuovi da Ipad mi appariva un altro messaggio che mi diceva che tot foto sarebbero state rimosse da Ipad e che le foto rimarranno nella libreria Icloud, per cui ho forzato la chiusura delle impostazioni, così che l'operazione non venisse portata a termine. 

Sono riuscita a farmi chiamare dall'assistenza apple e la persona che mi ha chiamato mi ha detto che le foto verrebbero cancellate dalla libreria Icloud e non da Ipad, non mi ricordavo del secondo messaggio e gli ho creduto. Ho disattivato l'opzione libreria foto di Icloud e non mi sono più comparsi i messaggi.

Stamattina mi si è bloccata la connessione per ore ed oltre al fatto che il provider  vedeva la banda impegnata anche col router che mi ripete il segnale dove mi connetto spento e anche questa è una cosa che va avanti da anni, comunque poi riattivandolo e ricontrollando l'Ipad ho visto che l'opzione libreria foto di Icloud si è riattivata e se la disattivo mi ricompare il messaggio che mi dice che mi cancellerá le foto dall'I'pad. Come posso fare per liberarmi di quella dannata opzione senza cancellare le mie foto dall'Ipad? Diversamente continua a tenermi la connessione bloccata.

allego screen shot

grazie.

.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...