Jump to content
Sign in to follow this  
contemax

Politica qui ???

Recommended Posts

@filpi   NON ACCETTO PUBBLICITA POLITICHE TANTOMENO DEL SI ALLE QUALI REPLICO :

UNA RIFORMA CHE DA TROPPI POTERI AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO E SVUOTA DI CONTENUTI GLI ORGANISMI DI GARANZIA CHE SONO

LA CORTE COSTITUZIONALE , IL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA E LO STESSO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA CHE AVRANNO MENO POTERI DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO. NON SOLO, L'OPPOSIZIONE VERRA' COMPLETAMENTE MESSA FUORI DAL GIOCO DELLA DIALETTICA POLITICA E QUESTO E' GRAVE PERCHE' L' OPPOSIZIONE COME ORGANO DELLA SOVRANITA' POPOLARE NON PUO' ESSERE EMARGINATO. 

NON E' VERO CHE SERVE A RIDURRE I COSTI DELLA POLITICA BASTAVA PER ESEMPIO RIDURSI GLI OTTANTA MILIONI DI STIPENDI ,

I 135 MILIONI DI VITALIZI E PERCHE NO ANCHE I 300.000 EURO DELLA POLIZZA CHE SI SONO FATTI CONTRO PUNTURE INSETTI INSOLAZIONI E GUIDA IN STARTO DI EBREZZA. LORO

VOGLIONO AVERE LA POSSIBILITA DI LEGIFERARE SENZA NESSUN CONTROLLO DA PARTE DELL'OPPOSIZIONE , DELLA CORTE COSTITUZIONALE E VOGLIONO ASSERVIRE

LA MAGISTRATURA

Schermata 2016-11-18 alle 08.12.02.png

QUINDI

Schermata 2016-10-01 alle 07.25.50.png

Ciao Conte!

Mi scuso per la pubblicità, ma purtroppo essendo legata ai canali di google adsense è tutta in automatico e io l'unica cosa che posso fare è bloccare determinati spot, come quello da te segnalato!

Cercherò di controllare meglio gli annunci per il futuro :)

Ciaooo!

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...