Jump to content
mxyzp

Aggiornamento fogli di numbers bloccato

Recommended Posts

Nella pagina di indice dei fogli ho molti fogli che devono essere aggiornati (hanno la freccia nel campo triangolare nero). Ho cercato di aprirne diversi ma non si aprono. In alto a destra adesso mi compare "aggiorno 5 fogli" ma sembra che il processo sia bloccato, e da diversi giorni. Non so se il problema è dovuto al fatto che sono in vacanza e uso solo la scheda, cioè sono senza collegamento wi-fi. Nel supporto apple non c'è il capitolo "risoluzione problemi? Grazie

Ho dimenticato di dire che per il modello ho scelto "retina" perché non c'era il mio modello (A1430)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

  • Similar Content

    • By fulvio.morelli
      Buona sera, dovrei creare una cella con scelta multipla su numbers, Avevo creato un file su openoffice per la creazione di fatture. alcune celle avevano il menu a tendina per scegliere i cliente e tipo di prestazione. impoortandola su numbers , giustamente, il menu a tendina è scomparso. come posso ricrearlo?
      Grazie dell'aiuto
    • By sanga94
      Di nuovo buongiorno a tutti i membri del forum. Come ho scritto nella presentazione sono alla ricerca di un nuovo office (o più app).
      Siccome sto affrontando l'università di chimica questa/e app deve avere le seguente caratteristiche:
      -word: funzioni base ovvero scrivere, salvare in pdf, cambio formato scrittura (carattere, grandezza, pedici e apici), elenchi, e gestione del paragrafo (centrato, giustificato con sillabazione automatica ecc..)

      -excel: funzioni base ovvero colore e formato della cella e dei numeri, inserire pedici e apici, possibilità di inserire e modificare nuove formule. Funzioni professionali: inserire "x e y", avere a disposizione la linea di tendenza (per rette e parabole e logaritmi e iperbole), visualizzare la retta di regressione con il parametro "r^2", avere a dispozione formule (in particolare media, deviazione standard e interpolazione).

      -power point: vedere le presentazioni senza che slide siano modificate (quando scarico alcuni materiali alcune formule si sovrappongono e sparisco apici e pedici).

      -pdf reader: leggere pdf, sottolineare, inserire note, scriverci sopra a mano libera.

      Per tutto ciò ho visionato alcune app ma non so quale scegliere perchè non ho trovato abbastanza info.
      Le app di microsoft le terrei come ultima spiaggia.
      Per power point non ho trovato un app che mi soddisfi. Volevo usare quick office nuovo e numbers
      Mi sapreste consigliare quale prendere/qualche altra app?
      Mi sapreste consigliare un app per i pdf? Io ho pdfnote al momento, ma mi consuma un sacco di batteria, ogni volta che metto in background l'app mi chiude il file, c'è qualcosa di meglio?
      Grazie per il vostro tempo e di nuovo buon primo maggio a tutti.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...