Recensione: Custodia iPad Tradition B by Noreve

Cari utenti di iPad Forum Italia oggi vi proponiamo la recensione di una custodia a libro molto pregiata per iPad. Questa custodia è stata prodotta dall’azienda Noreve di Saint-Tropez, che produce molti accessori non solo per il tablet di Apple ma anche per iPhone e altri dispositivi. La  gamma di accessori per iPad è veramente vasta, e potrete scegliere tra molte custodie sia economiche che ti lusso. La Apple iPad Tradition B leather case è una custodia realizzata in pelle e curata nei minimi dettagli, che si può piegare come quella ufficiale di Apple per consentire la scrittura anche in modalità landscape.

La confezione.
La custodia una volta ricevuta si presenta in una custodia molto elegante, in cartone rinforzato nero con il logo dell’azienda ed una torre realizzati in un brillante grigio lucido che rispecchia tutta la qualità di questa custodia.

La Custodia.
La custodia è interamente realizzata con pelle di ottima qualità. Presenta una superficie lucida e liscia al tatto. Tutte le cuciture sono state rinforzate e curate nei minimi dettagli. La custodia si presenta molto semplice ma funzionale. Su lato anteriore si può notare una cucitura a sinistra che ci permetterà di ripiegare la custodia per utilizzare l’iPad in modalità landscape, come la custodia originale della Apple. Interessante anche la chiusura ideata dalla Noreve. Sul bordo destro della custodia è presenta una calamita che chiude saldamente la parte apribile in modo da non rovinare lo schermo di iPad o essere aperta casualmente. Molto resistente è un’ottima alternativa alle cerniere o agli elastici.

L’interno è molto pulito e semplice. Tutta la struttura è stata realizzata con la pelle e ricucita due volte nei bordi per assicurare bene la tenuta del dispositivo. Per infila l’iPad dobbiamo aprire la custodia ed inserirlo dal lato destro dove è presente la fessura. La custodia è stata realizzata in modo da posizionare l’iPad in verticale o in modalità landscape, una volta piegata come nella foto che segue. Sui lati della custodia sono presenti tutte le aperture per inserire i vari connettori come dock, cuffie e tasti del volume.

Conclusione.
La Apple iPad Tradition B leather è una custodia pregiata, relizzata con pelle di ottima qualità e disponibile in vari colori. Leggera e sicura garantisce un’ottima protezione al dispositivo ed al display anche in caso di caduta. Sul sito è possibile personalizzare la custodia nei minimi dettagli, scegliendo il colore (12 tipi disponibili), la forma della pelle e le rifiniture. La custodia è disponibile per l’acquisto a questo indirizzo al prezzo di 60€.

Immagini Custodia:

{rokbox}/images/stories/rokbox/norevecustodia/*{/rokbox}

Related Articles