Recensione: Personalizza il tuo iPhone con i-Color

Amici di iPad Forum Italia oggi vi presentiamo la recensione delle pellicole i-Color per iPhone 4. Queste pellicole sono state realizzate da quattro ragazzi Italiani che hanno ideato e poi creato questo prodotto.

 

Queste ottime pellicole permettono di proteggere il proprio telefono da graffi, polvere ed impronte accidentali senza modificare il desing del nostro telefono. Possiamo così personalizzare il nostro device e renderlo unico applicando una pellicola sia sul lato anteriore che su quello posteriore.

Una volta ricevute a casa in una simpatica e semplice confezione che ci illustra i vari colori disponibili, all’interno troviamo:

  • Pellicola anteriore sagomata appositamente per la forma di iPhone 4. Protegge anche lo schermo (non è aperta nella parte del display)
  • Pellicola posteriore con le apposite aperture per la fotocamera e flash
  • Panno per pulire lo schermo
  • Stick in plastica per incollare la pellicola.

Le i-Color sono state sagomate appositamente per iPhone 4, con le aperture apposite per fotocamera e flash. La pellicola anteriore protegge anche il display, e non compromette il funzionamento e la sensibilità del touchscreen.

Noi abbiamo provato la pellicola verde e blu, sono veramente resistenti, semplici e garantiscono un’ottima protezione dai graffi. Inoltre si possono anche lavare con un panno bagnato. La parte posteriore è leggermente trasparente in modo da visualizzare la classica mela della Apple.

Per applicarle occorre pulire molto bene lo schermo con il panno fornito in dotazione, rimuovere la pellicola (Step 1) e applicare la i-Color sulla superficie dello schermo, rimuovendo con la spatola le eventuali bolle d’aria. Ripetiamo l’operazione sull’altra superficie.

Le i-Color sono disponibili a questo indirizzo al prezzo di 12.50€ l’una. Potete scegliere fra 5 colori diversi (rosa, verde, giallo, blu e rosso).

Immagini i-Color:

{rokbox}/images/stories/rokbox/i-color/*{/rokbox}