Recensione: Proteggi il tuo iPad con iBallz

Cari utenti di iPad Forum Italia oggi vi proponiamo la recensione di un accessorio unico per iPad: le iBallz, prodotto dall’azienda iBallz con sede in California. Grazie a questo accessorio potrete salvare il vostro iPad  da qualsiasi caduta accidentale. Le iBallz sono disponibili in due colori: blu e nere. A breve saranno disponibili anche altre gamme di colore.

Una volta ricevuto il prodotto dobbiamo allungare tutto il cavo che contiene le iBallz ed inserirle ad una ad una nei quattro angoli dell’iPad. Fate bene attenzione di inserirle fino in fondo in modo da evitare fuoriuscite accidentali. Una volta posizionate correttamente non dobbiamo far altro che tirare bene il cavo fino a metterlo in tensione e bloccarlo con l’apposito bottone.

Le quattro iBallz sono state realizzate con materiale duro in modo da resistere ai vari urti. Abbiamo provato a far cadere il nostro dispositivo da un’altezza di 30cm ed il colpo è stato attutito bene. Inoltre possiamo posizionare una ball dietro al nostro dispositivo per inclinarlo di qualche grado e utilizzarlo in modalità landscape (come in foto). Vi risulterà molto utile se volete appoggiare il vostro dispositivo su qualsiasi superficie senza correre il rischio di danneggiarne la parte posteriore. Il vostro iPad resterà sollevato sempre di qualche centimetro da terra in qualsiasi posizione voi lo mettiate.

Se avete necessità di trasportare il vostro iPad potete lasciare le iBallz attacate ed acquistare una custodia studiata appositamente per questo accessorio: l’Hard Case per una protezione totale oppure la Lid che protegge il dispositivo lasciando le quattro iBallz fuori dalla custodia (a breve pubblicheremo la recensione anche di questi accessori).

Le iBallz possono essere acquistate a questo indirizzo al prezzo di $19.95 nel colore blu o nero. Possono essere utilizzare anche per il kindle di Amazon e sono disponibili anche per iPhone 4.

Immagini iBallz:

{rokbox}/images/stories/rokbox/iballz/*{/rokbox}