Recensione: Hard Case la custodia per iBallz

Amici di iPad Forum Italia oggi vi presentiamo la recensione di una custodia progettata e realizzata per un accessorio in particolare: le iBallz di cui vi abbiamo parlato in questo articolo. La Hard Case è una custodia realizzata appositamente per trasportare il proprio iPad in qualsiasi posto con le iBallz. Infatti la custodia viene avvolta sul dispositivo per coprire la parte anteriore e posteriore. Disponibile in colore nero al prezzo di 29.95$ deve essere utilizzata solamente l’accessorio iBallz.

Una volta applicate le quatto iBallz nei vari angoli di iPad dobbiamo inserire il nostro dispositivo all’interno di questa particolare custodia. Infatti grazie al suo design le quattro iBallz verranno collocate esattamente nei quattro angoli rialzati della custodia proteggendo iPad dalle cadute, dai graffi e dalla polvere. L’interno della custodia è stato realizzato in morbido tessuto soffice al tatto di colore verde consente di tenere l’iPad riparato anche all’interno di uno zainetto o più semplicemente durante il suo utilizzo. La parte esterna della custodia realizzata con materiale rigido è stata rivestita con morbido neoprene antiacqua.

La custodia si presenta liscia al tatto, di colore nero con un’imbottitura verde e può essere aperta grazie alla comoda cerniera presente lungo il bordo. La cerniera è stata imbottita appositamente per non rovinare il dispositivo in caso di contatto.

Disponibile per l’acquisto sul sito web di iBallz al prezzo di 39.95$ in colore nero. Consigliata solo a chi ha già acquistato o vuole acquistare le iBallz.

Immagini Custodia:

{rokbox}/images/stories/rokbox/iballhardcase/*{/rokbox}