Recensione: iBend XL for iPad

Amici di iPad Forum Italia oggi vi presentiamo la recensione di uno stand per iPad che ha avuto molto successo per quanto riguarda l’iPhone: iBend XL for iPad. Questo semplice stand realizzato in plastica vi consentirà di appoggiare il vostro iPad in posizione verticale o in landscape per visualizzare video ecc. Grazie alla sua forma piatta sarà possibile trasportarlo in una borsa come un vero foglio di carta e piegarlo al momento dell’uso.

Versione iPad

iBend è lo stand più sottile al mondo attualmente disponibile in commercio e vi può essere sempre utile in caso di necessità, ad esempio se volete riprodurre un video durante una pausa pranzo o se dovete avere le mani libere ed intanto visualizzare lo schermo del dispositivo. Per quanto riguarda la stabilità (unico difetto di questo accessorio) vi consiglio di appoggiarlo su superfici lisce e ben regolate per non correre il rischio di far scivolare il vostro dispositivo. Inoltre assicuratevi sempre di averlo inserito adeguatamente nelle apposite aperture.

 

Questo stand risulta molto semplice da utilizzare e trasportare, sempre utile da portare con se durante un viaggio da utilizzare come supporto di emergenza. Disponibile per l’acquisto sul sito del produttore iBend al prezzo di 9.99$. Disponibile nel colore nero o bianco.

Versione iPhone

Vi segnaliamo la presenza sul sito anche di altri due mini-stand per iPhone o altri smartphone. Con questi stand sono realizzati con gli stessi materiali dell’XL ma in versione ridotta per cellulari. Molto comodi da portare con noi anche in tasca o nel portafoglio grazie alla loro dimensione molto ridotta e allo spessore di soli pochi millimetri. Realizzati in plastica sono sempre disponibili sul sito di iBend in varie colorazioni e modelli al prezzo di 5.99$ più spedizioni.

 

{rokbox}/images/stories/rokbox/ibend/*{/rokbox}

Related Articles