Il Natale si avvicina e comincia la corsa per scegliere i regali migliori. Ti mancano le idee e cerchi soluzioni originali e poco costose? Anche quest’anno Targus propone pratici bundle che risolveranno i tuoi problemi. Borse per notebook abbinati ai pratici mini mouse sono la soluzione per i giovani che hanno uno stile casual e sportivo. La borsa a tracolla in stile casual garantisce comodità negli spostamenti e massima protezione al tuo portatile. Per gli spazi limitati e per tenere sempre in ordine la tua postazione di lavoro Targus ha abbinato un praticissimo mini mouse a cavo retrattile.
Targus Z-Case for iPad – Acquista ora
La custodia Targus Z-Case e dotata di un rivestimento esterno rigido in pelle progettato per proteggere l’iPad. Il rivestimento interno e morbido al tatto ed e a prova di graffi per proteggere la superficie dell’iPad. Il design elegante e ricercato e caratterizzato da un colore interno che contrasta piacevolmente con l’esterno della custodia.
Targus Truss Case for iPad – Acquista ora
La custodia Targus Truss per iPad è realizzata in resistente cuoio fiore di qualità superiore, che fornisce una robusta protezione esterna al dispositivo. La custodia si trasforma facilmente in supporto per la visualizzazione a mani libere, l’ideale se si vuole guardare un film. Si apre inoltre come un libro, consentendo in tal modo di utilizzare e visualizzare l’iPad senza che sia necessario rimuoverlo.
Il morbido rivestimento interno protegge dai graffi, mentre la sicura fascetta esterna tiene chiusa la custodia quando non viene utilizzata. Con il suo esterno professionale e l’interno colorato, il modello Truss abbina in modo esclusivo eleganza e funzionalità in una custodia per iPad durevole
Targus A7 Sleeve for iPad – Acquista ora
La custodia per iPad A7 di Targus è stata realizzata specificamente per proteggere l’Apple® iPad da graffi e polvere. La robusta imbottitura interna sfrutta il Tri-Cell Cushion System™, in cui un’ulteriore imbottitura in schiuma si abbina a un materiale in tessuto reticolare per agevolarne la respirabilità. L’esterno della custodia è in neoprene, con bordi rinforzati in tela cerata di qualità industriale, per conferirle ottima resistenza e impermeabilità. La custodia A7 offre un livello di protezione addizionale contro urti e intemperie se inserito in un’altra borsa per portatile.
Può essere anche utilizzata individualmente per trasportare l’iPad quando ci si sposta da una classe o riunione all’altra..
Targus Crave Slipcase for iPad – Acquista ora
La custodia Crave firmata Targus vanta un morbido rivestimento interno realizzato specificamente per proteggere l’iPad da polvere e graffi. Il materiale resistente, anti-intemperie, del modello Crave si ispira all’abbigliamento da esterno e vanta una comprovata resistenza all’abrasione che ne garantisce la durevolezza, nonché un rivestimento antimacchia per proteggerne la superficie.
La tasca laterale, dotata di chiusura lampo, è in grado di alloggiare alimentatori di corrente e accessori supplementari. Inoltre, le due maniglie a scomparsa garantiscono una maggiore comodità in caso di non utilizzo della custodia.
Questa custodia multifunzionale offre lo spazio necessario per l’iPad e per gli accessori essenziali e può essere adoperata per l’uso individuale o all’interno di un’altra borsa per una maggiore protezione.