Nuovi prodotti Puro presentati a Las Vegas

Idea Italia S.p.A., azienda che opera con successo nello sviluppo, nella progettazione e distribuzione di accessori per il mercato dell’Elettronica di Consumo, ha presentato tanti nuovi prodotti in occasione della fiera CES di Las Vegas (6/9 gennaio2011). Tra le poche aziende italiane presenti e con uno stand interamente dedicato al brand PURO, per la società modenese la partecipazione all’International Consumer Electronics Show di Las Vegas, si è confermata un’importante occasione di incontro per promuovere i propri prodotti sul mercato internazionale e favorire il contatto con un nuovo bacino di operatori.

Fondata a Modena nel 2002 e forte del know-how innovativo del gruppo di imprenditori che ne è alla guida, l’azienda è cresciuta rapidamente, concentrandosi sul raggiungimento di un perfetto equilibrio tra scelta di prodotto e brillante politica di marca. Vetrina d’eccellenza per 1 Idea Italia che attraverso lo spazio PURO, progettato e ideato in linea con lo stile minimal ed elegante del brand, ha messo in luce il gusto per il design italiano che da sempre contraddistingue ogni sua creazione: Le eleganti linee, le finiture, e i colori  delle collezioni presentate sono stati immediatamente recepiti e apprezzati da tutti i professionisti che hanno visitato lo stand, la cui affluenza ha superato ogni aspettativa.

Durante i 4 giorni dell’evento fieristico, sono stati mostrati gli ultimi accessori per i mondi della telefonia, della fotografia, dell’informatica e dell’audio, creati per soddisfare un pubblico sempre più attento ai dettagli, in cerca di prodotti di qualità e dal design raffinato. I prodotti PURO sono infatti caratterizzati da materiali e colori pensati per chi desidera proteggere, personalizzare e rendere unici i propri device. In particolare sono state presentate una serie di custodie Puro, ideate per rivestire con stile l’iPad e l’iPhone4, che confermano la capacità di percepire e rispondere alle novità tecnologiche in tempo reale, con prodotti di qualità. Le nuovissime Dama per iPad e iPhone4 realizzate in vera pelle lavorata, sono personalizzate da un elegante motivo a scacchi sia sul fronte che sul retro e offrono la massima protezione con un tocco di eleganza.