GL1, diagnostica completa della propria auto tramite iPhone

Grazie ad un cavo speciale, e ad un’ applicazione è possibile far comunicare la propria auto con i dispositivi Apple, iPhone, iPad e iPod Touch. Tutti noi pensiamo, ma come è possibile? Inanzitutto ricordiamo che tutte le automobili hanno un ingresso/uscita dati collegata al motore e ad altri apparati., L’output in questione si chiama nello specifico OBD (On Board Diagnostic) ed è lo stesso da diversi anni per tutte le automobili. In realtà serve alle officine per diagnosticare in breve tempo i gusti invisibili o complicati.

 

 

 

Vista la grande espansione di iPhone, si è pensato di creare un cavo “commerciale” in grado di fare interagire il veicolo con il dispositivo. Naturalmente tramite una apposita applicazione. Potete accedere al veicolo per conoscere le prestazioni del motore e il chilometraggio del gas. Il GL1 potrà caricare anche il vostro iPhone, e si arresterà utomaticamente quando spegnete il motore. L’istallazione dura pochissimo tempo, è sufficiente scaricare l’apposita applicazione e collegare il GL1 nella porta OBD della vostra auto e il gioco è fatto.

 

 

Specifiche del prodotto:

  • Si collega direttamente al motore della vostra auto
  • raccolta dei dati direttamente sul vostro iPhone, Ipad, iPod Touch
  • Registro delle prestazioni del motore, distanza in miglia del gas e molto altro
  • Funziona su tutti i modelli 1996+OBDII e anche veicoli EOBD con il dawnload di App goLINK
  • Cavo 1,5 metri
  • Dimensioni: 1,5×1,5×1 cm; 3,5 once

Il prezzo è di 100$, ed è possibile acquistarlo da QUI. L’applicazione è possibile scaricarla su App Store gratuitamente, oppure cliccando qui sotto:

goLINK - GoPoint Technology, Inc

 

A seguito vi lasciamo un video dimostrativo:

{youtube}3VtGmGSJBuw{/youtube}