Condividi i GB di internet con la nuova offerta TIM MultiSIM

Da Lunedì 2 Dicembre sarà disponibile una nuova offerta per tutti i clienti TIM. Grazie alla nuova promozione sarà possibile condividere i GB a disposizione tra due o più sim diverse, senza dover attivare un nuovo abbonamento. Se ad esempio avete un iPhone ed un iPad, attivare due abbonamenti internet può risultare molto costoso. Con questa nuova offerta potrete utilizzare i GB del vostro iPhone anche su iPad oppure su un’altra SIM.

Schermata 2013-12-01 alle 14.35.48

L’offerta è disponibile per tutti coloro che hanno attivato l’opzione Internet 42,2 oppure la Tim Special Full. L’offerta MultiSIM è attivabile al costo di 5€ e sarà possibile condividere i vostri GB della promozione internet con un’altra SIM. Pagando 10€ al mese sarà possibile aumentare di 2GB l’offerta. L’unico vincolo è che le sue SIM abbiano lo stesso intestatario e che abbiano ancora credito residuo. I due dispositivi possono navigare anche contemporaneamente, andando a consumare la stessa soglia di Gb in comune.

Ovviamente in qualsiasi momento si può “scollegare” la seconda SIM dalla principale, mentre la cessazione dell’offerta può avvenire solo da quest’ultima.

Via Telefonino.net

      

Related Articles