Online il numero di Luglio di Turisti per Caso

Disponibile su iPad il nuovo numero del mensile Turisti per Caso Magazine. La testata, pubblicata dal Gruppo Edizioni Master, presenta ora un nuovo layout specifico per iPad e una qualità delle immagini più elevata.

La versione digitale, affiancata alla versione cartacea in edicola già da Giugno, permette ai lettori, dopo aver scaricato l’applicazione creata ad hoc, di sfogliare le pagine digitali con un dito e scoprire una nuova e pratica modalità di lettura del magazine, ricco come sempre di consigli e suggerimenti per chi viaggia.

Il nuovo formato permette una maggiore fruibilità dei testi e la qualità delle immagini è stata ulteriormente migliorata puntando ad una risoluzione più elevata; nei prossimi mesi l’applicazione continuerà ad essere arricchita con la possibilità di aggiungere contenuti multimediali, video e foto-gallery integrate negli articoli.

A Luglio il mensile propone lo Speciale Isole dedicato alla Sicilia: tutto quello che c’è da sapere su Eolie, Egadi, Lampedusa e Pantelleria. I consigli di Turisti per Caso proseguono in
Spagna: rotta per le Baleari, con diritte e suggerimenti per una vacanza a Ibiza, Palma e Formentera. Da prendere al volo i consigli low cost per le nuove rotte a basso costo fornite dalle compagnie aeree e ancora il diario di un viaggio in InterRail tra Germania, Austria e Danimarca con la guida di tutti i prezzi e gli sconti.

Gli altri itinerari di questo numero ci portano alla scoperta del relax estivo in montagna sulle Dolomiti e poi all’estero in Portogallo, Turchia, Guatemala, Baja California.

In regalo una pratica guida su Francia – Rodano – Alpi per partire subito.

Oltre a Turisti per Caso Magazine, sono disponibili sull’Apple Store, le applicazioni di tutti i magazine dell’area lifestyle di Edizioni Master: La mia Barca, Weekend&Viaggi, Spazio Casa e Win Digital Home.