UFFICIALE – Apple conferma il Keynote del 9 Settembre per iPhone 6

E’ UFFICIALE! Apple ha pubblicato ufficialmente l’attesissimo invito per il prossimo KeyNote del 9 Settembre. Finalmente dopo tanti rumors sapremo ufficialmente tutte le caratteristiche del prossimo modello di iPhone 6 e del nuovo iWatch che Apple presenterà nella stessa serata. Come ogni anno Apple non si è sbilanciata sugli argomenti della conferenza, l’unico slogan utilizzato è: “Vorremmo potervidire di più”.

9_9_14_event_big1

Al contrario degli altri anni nell’immagine di presentazione non è stato inserito alcun indizio che faccia pensare a qualche caratteristica dei nuovi dispositivi. L’evento si terrà presso una nuova location, il Flint Center for the Performing Arts di Cupertino, quindi non più la solida sede. In questa stessa sede Apple presentò più di 30 anni fa il primo Mac. L’evento si terrà come sempre alle 10 del mattino locali, quindi 19 in Italia.

Da Apple sono attesi i due nuovi modelli di iPhone 6, da 4.7 pollici e la versione più grande da 5.5 pollici. Inoltre la One More Thing di quest’anno potrebbe essere proprio lo smartwatch tanto vociferato e confermato anche da fonti molto vicine ad Apple. Vi aspettiamo quindi il 9 Settembre per una grande diretta.