Nuovi mouse targati Targus per Mac

Una linea completa di mouse che offre massima praticità e semplicità nell’uso e soddisfa ogni esigenza. L’intera gamma è caratterizzata da un design ergonomico, pensato e dedicato ad ambodestri. Linee semplici, dettagli pensati in ogni minimo particolare, due colori che si uniscono perfettamente e donano eleganza. E grazie alle caratteristiche tecniche di questi prodotti Targus assicura un funzionamento comodo, continuo e duraturo.

A chi invece trova comodo un mouse senza fili, Targus dedica due modelli di ottima qualità: uno wireless laser e uno dotato di tecnologia bluetooth che garantiscono un’ottima accuratezza e precisione.Oltre al modello Kaleidoscope, Targus vanta un mouse ottico con cavo a scomparsa e il compact mouse di dimensioni ridotte, sempre dotato di cavo retrattile. I due modelli con cavo a scomparsa, uniti all’ultimo modello Kaleidoscope, garantiscono un’area di lavoro ordinata dando la possibilità di regolare la lunghezza del cavo a seconda delle esigenze.Una gamma completa di mouse firmati Targus, adatta a soddisfare tutte le diverse esigenze. L’ultimo modello lanciato dall’azienda è il mouse Kaleidoscope. La particolarità di questo mouse è nel tocco di colore regalato alla postazione di lavoro. I 7 colori possono ruotare casualmente oppure è possibile scegliere il proprio colore preferito e personalizzare il mouse.

Targus Kaleidiscope Optical Mouse

Con il suo design piccolo e compatto è perfetto in caso di spazio limitato. Il sensore a 1000 dpi utilizza l’ultima tecnologia per garantire una risposta perfetta ai movimenti del mouse. Il cavo, retrattile, può essere utilizzato nella lunghezza desiderata senza ingombrare inutilmente lo spazio di lavoro. Compatibile con Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Mac OS X v10.4 o versioni successive. Prezzo consigliato: euro 21,99.

Targus Compact Optical Mouse

Il mouse ottico compatto è la soluzione ideale per chi viaggia e dispone di poco spazio attorno per utilizzare un mouse esterno. Dispone di una tecnologia a sensore ottico che garantisce precisione e rapidità dei movimenti. Il cavo retrattile dona una maggiore flessibilità e consente di utilizzare la lunghezza desiderata senza inutili ingombri. E’ dotato di funzionalità plug-and-play ed è collegabile alla porta USB. Compatibilità Pc, Mac e netbook. Prezzo consigliato: euro 10,99.

Targus Cord-Storing Optical Mouse

Il mouse ottico con cavo a scomparsa vanta di un design brevettato con cavo USB, lungo 61cm, retrattile all’interno dell’accessorio stesso. La lunghezza del cavo è regolabile a seconda delle esigenze e il design ergonomico e ambidestro previene i dolori della mano. Tecnologia a sensore ottico 1000 dpi per una maggiore accuratezza e precisione dei movimenti del mouse. Adatto ai sistemi Windows, Mac e netbook. Prezzo consigliato: euro 16,49.

Targus Bluetooth Comfort Laser Mouse

Il mouse bluetooth comfort offre il meglio della tecnologia wireless e il massimo della funzionalità in ufficio o in viaggio. Nuovo design ergonomico, ambidestro, che riduce i dolori del palmo della mano durante l’utilizzo. Tecnologia a sensore laser 1200dpi per una maggiore accuratezza e precisione. Adatto ai sistemi Windows, Mac e netbook. Prezzo consigliato: euro 37,99.

Targus Wireless Comfort Laser Mouse

Un modello semplice e di facile utilizzo mouse in formato desktop. Il ricevitore si inserisce all’interno per facilitarne il trasporto. Design laterale che permette una presa sicura e confortevole e adatto per ambidestri. La tecnologia RF 2.4GHZ riduce le interferenze e il mouse può operare fino a 10m dal ricevitore. Dispone di sensore ottico di ultima generazione da 800 DPI. Compatibile con PC/Netbook /Mac. Prezzo consigliato: euro 32,99.