Personalizzare il suono di apertura di Siri

La maggior parte dei possessori di iPhone 4S utilizza Siri anche se non è ancora disponibile la lingua italiana. In molti ci hanno chiesto come fare a eliminare quel bip metallico e crearne uno a nostro piacimento. Naturalmente anche questo è possibile cari amici e fans di iPad Forum Italia. Ora vi spieghiamo come fare con semplici passaggi (se non siete esperti chiedete supporto all’interno del forum).

-Steep 1:
Create un file audio di circa 1/2 secondi e nominatelo jbl_begin l’estensione dovrà essere .caf (potete utilizzare QuickTime o iTunes)

-Steep 2:
Entrate via SSH nel vostro iDevice e spostatevi nel percorso indicato System/Library/Audio/UISounds/directory, e rinominate il file jbl_begin.caf in jbl_begin.caf.old

-Steep 3:
Ora copiate il file precedentemente creato da voi e rinominatelo in jbl_begin.caf e posizionatelo nella directory System/Library/Audio/UISounds/, fatto questo riavviate il vostro iDevice.
Se avete eseguito correttamente il procedimento sentirete il suono da voi creato anzichè il segnale acustico predefinito di Siri.

 

Related Articles