Dopo un lungo lavoro il team di sviluppo Pangu ha rilasciato in questi giorni il Jailbreak Untethered dell’ultima versione di iOS 9.0.2. Come sappiamo il rilascio di iOS 9.1 è molto vicino, quindi consigliamo a tutti coloro che hanno aggiornato ad iOS 9 e vogliono eseguire il Jailbreak di aspettare ad installare la nuova versione di iOS 9.1 quando sarà disponibile per il download.
L’attuale versione di iOS è risultata vulnerabile ad una falla che ha permesso al team Pangu di ottenere i permessi di root del dispositivo. In questo modo è stato possibile realizzare un programma, disponibile per ora solo in versione Windows, in grado di effettuare il Jailbreak Untethered di tutti i dispositivi della mela, iPhone 6S e 6S Plus inclusi! Il software funziona molto bene e per ora non sembrano esserci problemi.
Potete scaricare il programma direttamente da questo link ed eseguirlo su Windows. Per fare il Jailbreak vi basterà collegare il vostro dispositivo al PC e premere su Start. In pochi minuti trovere installato Cydia sul vostro iPhone.