Come è stato detto in questi giorni, per celebrare il decimo anniversario dell’apertura del primo Apple Store, l’azienda di Cupertino ha deciso di rinnovare i propri Store. In rete circolano immagini arrivate dagli Apple Store australiani. La novità principale, riguarda i vecchi cartelli che mostravano le caratteristiche dei prodotti esposti, ora sono stati tutti tolti e rimpiazzati da iPad 2, con i quali i clienti potranno visualizzare tutte le info del prodotto, confrontare i modelli, vedere i prezzi e chiedere aiuto ad uno specialista. Tutto tramite il tablet Apple.

Il cliente no dovrà fare altro che utilizzare l’iPad posto accanto all’oggetto esposto, e selezionare la voce Features per leggere tutte le sue caratteristiche, la voce “Compare” per confrontarlo con un altro modello e la voce “New to Mac” per leggere alcuni consigli per chi viene da Pc, la voce “Support” per leggere alcuni consigli e la voce Specialist, per chiedere l’aiuto di uno specialista, che si avvicinerà il prima possibile al banco dove è stata richiesta assistenza (l’operatore riceverà direttamente la chiamata sul proprio iPad 2 in dotazione). Altra piccola novità, riguarda i dipendenti che portano un cappellino celebrativo, in caso di altre novità sarete subito informati, oppure se ne trovate altre contattateci tramite commento.

Ricordiamo che online trapelano le voci di un possibile rilascio di un iPhone 4 da 64GB, proprio per celebrare l’evento degli Apple Store.
