iPad sui voli della British Airways per migliorare il servizio

British Airways non è la prima e neanche l’ultima azienda che decide di entrare nel mondo dei tablet con l’iPad e migliorare il servizio offerto ai clienti. La notizia ufficiale è arrivata dalla sede della compagnia di voli inglese. L’iPad sarà lo strumento primario per i membri dell’equipaggio, questo per migliorare l’approccio e il servizio fornito ai clienti. Il dispositivo sarà dotato di appositi programmi che daranno informazioni ai passeggeri: pasti speciali, info generali di volo, organizzazioni di viaggi futuri, orari degli aerei e molto altro ancora. Nell’iPad sono presenti anche i documenti riservati ai dipendenti, con tanto di regolamento, manuale di sicurezza e orari da rispettare. Dato che gli aerei della British Airways sono dotati di Wireless 3G, l’utilizzo del dispositivo diventa ancora migliore, con la possibilità di aggiornare le info anche in volo. Probabilmente tra qualche anno l’iPad verrà consegnato a ciascun utente per un viaggio più confortevole e tecnologico.

 

Related Articles