Jailbreak iOS 5 Untethered: mostrato in un video del Chronic Dev Team!

Ormai è questione di pochi giorni, per il rilascio del tanto atteso tool che consente il jailbreak untethered dei dispositivi iOS 5. Il Chronic Dev Team avrebbe ultimato il suo tool ed avrebbe già eseguito diversi test che confermano la bontà del nuovo jailbreak untethered di iOS 5. Il rilascio del tool era nell’aria già da mesi, quando pod2g, attraverso il suo canale Twitter, parlò della prima volta della possibilità di sbloccare iOS 5 con un jailbreack untethered, ecco  il messaggio:

“Hey amici del jailbreack, ho trovato un bug che può permettere lo sblocco untethered di iOS 5. Non aspettatevi un rilascio a breve, poiché devo lavorarci molto su”.

I lavori sembrano a buon punto, anche se non ci sono ancora notizie ufficiali sulla data di rilascio.

L’hacker pod2g ha finalmente risposto su Twitter alle molte domande poste dagli utenti in trepidante attesa dello sblocco completo di iOS 5 ecco il suo Tweet:

“Il jailbreack  al momento è stato testato solo su iPod Touch 3G con iOS 5.0, sarà a breve provato su iOS 5.0.1, la fase di test su iPhone 4S e iPad 2 sarà avviata solo quando sarà completata quella sui dispositivi precedenti (iPhone 4, iPad 1, ecc).”

Oltre alla complessità di hack del chip A5 degli ultime Device Apple, pod2g ha un altro problema: non possiede ne iPhone 4S ne iPad 2!!!

 

 

Ecco il video che mostra il nuovo Jailbreak all’opera:

{youtube}kp_Mz6rs9fc{/youtube}

 


Related Articles