[GUIDA] Installare iCloud su Windows 7 e Windows Vista

Questa è un guida dedicata a coloro che sono in possesso di un PC con installato Windows 7 o Windows Vista, e che vogliono installare il nuovo servizio iCloud di Apple. Per chi non lo sapesse è un nuovo servizio implementato su iOS che permette l’archiviazione di documenti, applicazioni, foto, musica su una nuvoletta, in modo da consultarli in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.

Ecco la guida:

  • Scaricate il Pannello di Controllo di iCloud: per attivare iCloud sul vostro PC, bisogna installare il Pannello di Controllo di iCloud per Windows (sono necessari Windows Vista Service Pack 2 o Windows 7).
  • Attiva iCloud: Premete il menu Start di Windows, scegliete: Pannello di Controllo>Rete e Internet>iCloud (L’accesso a e-mail, contatti e calendari su iCloud richiede Outlook 2007 o 2010. L’accesso ai preferiti richiede Safari 5.1.1 o successivi o Internet Explorer 8 o successivi).
  • Abilitate i download automatici: per abilitare i download automatic di App e Libri, aprite iTunes>Modifica>Preferenze>Store, poi selezionate Applicazioni e Libri (necessita di iTunes 10.5 o successivi).

Per scaricare il Pannello di Controllo di iCloud per Windows cliccate QUI.

 

Related Articles