Di rumors sull’ iPhone 5 e sugli altri iDevice di casa Apple se ne susseguono tantissimi. Basta aprire il web e, ogni giorno, ci sono delle notizie nuove, più o meno credibili.
Quella che colpisce oggi è la notizia relativa a un melafonino probabilmente impermeabile. Avete capito bene: si parla della possibilità che iPhone 5 sia ricoperto da una sottilissima pellicola che dovrebbe evitargli brutti incidenti se a contatto con l’acqua. La possibilità che il telefono ci caschi in acqua non è affatto remota e se si ha un iPhone, o meglio si avrà un iPhone 5, l’ansia cresce ancora di più, dato quello che costa.
Ma qualcuno a pensato anche a questo, producendo le suddette pellicole che, a quanto sembra, verranno vendute indipendentemente dal volere esplicito di Apple, a un prezzo di 60 dollari circa. In questo modo chiunque sia in possesso di un iPhone potrà proteggerlo con questa pellicola impermeabile. A proporre la pellicola sono state prima la Liquipel, che sfrutta le nanotecnologie, e adesso HzO.
Quest’ultima casa produttrice ha incontrato l’approvazione di molti colossi, tra cui l’eterna rivale della Apple, ossia la Samsung. La custodia waterproof, che probabilmente sarà adattabile anche a iPhone 5, non inficerà lo spessore dei telefonini, essendo quasi impercettibile. Al Ces di Los Angeles sembra che gli inviati della casa di Cupertino abbiano provato la pellicola, esprimendosi in maniera molto positiva.