Fatify HD per IPad

Fatify per iPhone ha riscosso sicuramente molto successo sin dalle prime “buggate” versioni. Da qualche settimana peró l’azienda che lo produce ha pensato bene di rilasciare la versione HD per iPad, ovviamente free.

L’applicazione risulta stabile e veloce ma volendo essere pignoli non possiamo fare a meno di lanciare qualche critica costruttiva a chi la sviluppa.

Bordi e contorni
L’applicazione, una volta avviata mostra un contorno nero un po piu spesso dello standard Apple. Il vantaggio di iPad rispetto ad iPhone é principalmente la possibilità di avere su un display molto piu grande tutto cio che gia l’attuale versione per iPhone offriva. Minore bordo avrebbe permesso maggiore larghezza ed altezza. Tutto sommato é trascurabile, ma per il nostro modo di vedere le cose non é carina all’occhio.

20120429-195436.jpg

Pubblicità
Nelle applicazioni gratuite siamo abituati a veder spuntare qualche banner pubblicitario, ma nel caso di Fatify HD troviamo questi banner leggermente invasivi.

20120429-195757.jpg

Il punto forte di questa App é sicuramente la fantasia e le innumerevoli possibilità di condivisione che offre, anche se, nel nostro caso, non é stato possibile completare la pubblicazione su Facebook direttamente dall’App.

E voi, ci siete riusciti?

20120429-200022.jpg