Le probabili novità di Apple secondo iLounge

Manca ormai più di un mese alla prossima presentazione (non ancora ufficiale) del nuovo iPhone 5 e probabilmente anche di una One More Thing da parte di Apple. Oggi iLounge ha riassunto in un articolo tutte le novità che possiamo aspettarci dalla prossima conferenza di Apple. Sembra proprio che l’iPhone 5 non sarà l’unica novità di Apple, ma probabilmente verrà presentato anche un nuovo iPad Mini.

Per prima cosa iLounge afferma che Apple presenterà il nuovo iPhone 5, che sarà lanciato sul mercato una settimana dopo la presentazione del dispositivo. Per il nuovo iPhone sarà disponibile sia il classico bumper Apple sia una nuova cover che permetterà di posizionare il nostro iPhone come uno stand. Saranno entrambe disponibili con il lancio del melafonino.

Passiamo ora ad iPad, secondo iLounge Apple presenterà un iPad Mini sempre durante la conferenza di Settembre, ma lo lancerà solamente a metà Novembre pronto per le feste di Natale. Questa versione Mini avrà un display da 7.8 pollici, un dock da 19 pin identico a quello dell’iPhone 5 e una smart cover apposita.

Infine Apple aggiornerà anche il Nuovo iPad con un case più sottile e un microfono posto sulla parte posteriore del dispositivo, in modo da ridurre il rumore.

Apple potrebbe presentare tutte le novità in un unico e grande evento, oppure (ma meno probabile) presentare i singoli dispositivi in tante piccole conferenze.

Related Articles