Iniziano a circolare in rete la prime indiscrezioni di come sarà il prossimo iPhone prodotto da Apple. Diverse fonti confermerebbero l’uscita di un iPhone 5S già entro la prima metà del 2013. L’analista Brian White prevede che Apple lancerà sul mercato una vasta gamma di dispositivi, disponibili in tanti nuovi colori molto simili a quelli dell’iPod Touch. Inoltre anche le dimensioni del display cambieranno, si cercherà di realizzare diversi smartphone con diverse grandezze, in modo da soddisfare tutti i clienti.
In questo modo Apple riuscirebbe a coprire tutte le fasce di marcato, a partire da coloro che vogliono un ottimo smartphone ma dal prezzo contenuto (quindi con un display più piccolo) sino ad arrivare a coloro che vogliono un telefono dalle dimensioni più generose.
Personalmente la vedo dura che Apple inizi a produrre tanti dispositivi con diverse caratteristiche, questo manderebbe in difficoltà gli sviluppatori, che si troverebbero a dover programmare applicazioni con diverse risoluzioni. Inoltre la stessa filosofia di Apple impone che il telefono si debba gestire tutto con una sola mano. Continuate a seguirci per maggiori novità!