Buone notizie per il Jailbreak di iOS 6

Buone notizie dal fronte Jailbreak. L’uscita di iOS 6 ha messo in difficoltà i vari hacker nel tentativo di riuscire ad effettuare il Jailbreak del sistema operativo, ma nella giornata di ieri, pod2g e Planetbeing si sono scambiati diversi twtter che fanno ben sperare.

Schermata 2013-01-20 alle 21.02.36

In un’intervista rilasciata prima di Natale, Pod2g (noto sviluppatore che già in passato era riuscito a sbloccare terminali Apple) aveva dichiarato di essere al lavoro su un progetto personale, e solamente dopo averlo terminato, si sarebbe dedicato interamente al Jailbreak di iOS 6. Nella giornata di ieri è quindi arrivata la conferma che Pod2g si è messo al lavoro con Planetbeing (altro noto sviluppatore) per riuscire ad effettuare il Jailbreak di iOS 6.

Dall’uscita del nuovo sistema operativo nessuno era ancora riuscito a sviluppare un metodo sicuro ed efficiente da applicare su iPhone 5 e sui vari iDevice aggiornati all’ultima versione. Oggi arriva la prima notizia positiva. Speriamo quindi che i due sviluppatori riescano nel breve tempo possibile ad eseguire il Jailbreak del dispositivo e rilasciarlo ufficialmente a tutti gli utenti.